PDA

Visualizza la versione completa : info amtra clean

cristian.f70
12-10-2008, 21:41
Ciao a tutti , volevo chiedere se il prodotto AMTRA CLEAN, è un biocondizionatore tipo Acquatan della SERA, o se sono due cose diverse, grazie

cristian.f70
12-10-2008, 21:41
Ciao a tutti , volevo chiedere se il prodotto AMTRA CLEAN, è un biocondizionatore tipo Acquatan della SERA, o se sono due cose diverse, grazie

|GIAK|
12-10-2008, 22:19
non conosco il prodotto... ma facendo una googlata ho letto qualcosa e credo sia più un prodotto per abbassare valori come no2 ed ammoniaca... di sicuro non è un biocondizionatore... ecco la descrizione da uno dei tanti siti che vendono questo prodotto:

Concentrato di microrganismi naturali per
autopulizia biologica che stabilizzano l'equilibrio biologico.
• Eliminano ammoniaca, nitriti e nitrati.
• Riducono la crescita delle alghe rendendo l'acqua cristallina.
• Decompone resti di mangime
• Elimina biologicamente melma e sedimenti
• Prolunga la durata del filtro
• Fa risparmiare fino al 50% dell'acqua del cambio
• Rende chiara e sana l'acqua dell'acquario, nella quale piante
e pesci si trovano perfettamente a loro agio.
• Indicazioni: Aggiungere settimanalmente nell'acqua

Dosaggio: 10 ml ogni 100 litri d'acqua dolce; 20 ml ogni 100 litri
d'acqua marina

spero di esserti stato utile anche se non conosco il prodoto... cmq cerca tu stesso su google e vedi cosa trovi ;-) ;-)

|GIAK|
12-10-2008, 22:19
non conosco il prodotto... ma facendo una googlata ho letto qualcosa e credo sia più un prodotto per abbassare valori come no2 ed ammoniaca... di sicuro non è un biocondizionatore... ecco la descrizione da uno dei tanti siti che vendono questo prodotto:

Concentrato di microrganismi naturali per
autopulizia biologica che stabilizzano l'equilibrio biologico.
• Eliminano ammoniaca, nitriti e nitrati.
• Riducono la crescita delle alghe rendendo l'acqua cristallina.
• Decompone resti di mangime
• Elimina biologicamente melma e sedimenti
• Prolunga la durata del filtro
• Fa risparmiare fino al 50% dell'acqua del cambio
• Rende chiara e sana l'acqua dell'acquario, nella quale piante
e pesci si trovano perfettamente a loro agio.
• Indicazioni: Aggiungere settimanalmente nell'acqua

Dosaggio: 10 ml ogni 100 litri d'acqua dolce; 20 ml ogni 100 litri
d'acqua marina

spero di esserti stato utile anche se non conosco il prodoto... cmq cerca tu stesso su google e vedi cosa trovi ;-) ;-)

cristian.f70
12-10-2008, 22:38
In effetti avevo trovato anche io questa descrizione del prodotto, poi tra l'altro è quello che c'è scritto suul'involucro di plastica, però non capivo se era un biocond. o no, io personalmente ritengo che sia entrambi, biocond. e attivatore batterico come il NITRIVEC, questo mi fa pensare a quello che leggo, ripeto è solo un parere...
neanche io non conosco queti prodotti, in quanto uso sempre altre marche, però sai visto che è arrivato....... a caval donato non si guarda in bocca..... :-)
Ti ringrazio ciao.

cristian.f70
12-10-2008, 22:38
In effetti avevo trovato anche io questa descrizione del prodotto, poi tra l'altro è quello che c'è scritto suul'involucro di plastica, però non capivo se era un biocond. o no, io personalmente ritengo che sia entrambi, biocond. e attivatore batterico come il NITRIVEC, questo mi fa pensare a quello che leggo, ripeto è solo un parere...
neanche io non conosco queti prodotti, in quanto uso sempre altre marche, però sai visto che è arrivato....... a caval donato non si guarda in bocca..... :-)
Ti ringrazio ciao.