Visualizza la versione completa : Gerry's reef
dopo tanto lavoro ecco i risultati..che ne dite ragazzi??
dopo tanto lavoro ecco i risultati..che ne dite ragazzi??
bella GERRY87, finalmente la vedo!!!! #25
sbaglio o qualche animale non mi è nuovo? :-))
bella GERRY87, finalmente la vedo!!!! #25
sbaglio o qualche animale non mi è nuovo? :-))
Ricciocapriccio
12-10-2008, 20:53
GERRY87, belli gli animali, la rocciata sembra un pò troppo "attaccata" sullo sfondo, non dev'essere molto profonda la vasca, vero?
Ricciocapriccio
12-10-2008, 20:53
GERRY87, belli gli animali, la rocciata sembra un pò troppo "attaccata" sullo sfondo, non dev'essere molto profonda la vasca, vero?
bella Gerri87 animali in salute #25
bella Gerri87 animali in salute #25
Alessandro Falco
12-10-2008, 23:58
gerry, non e' che hai i pagliacci in salaparto per riprodurli? #13
Alessandro Falco
12-10-2008, 23:58
gerry, non e' che hai i pagliacci in salaparto per riprodurli? #13
la vasca è 55 di profondità...la foto schiaccia un pò....nono i pagliacci sono li perchè sono del minireef di ma sorella che gli è morto un anemone e sono gli unici che si sono salvati....
la vasca è 55 di profondità...la foto schiaccia un pò....nono i pagliacci sono li perchè sono del minireef di ma sorella che gli è morto un anemone e sono gli unici che si sono salvati....
lucailveru
13-10-2008, 10:39
plafo jalli? :-) #24
lucailveru
13-10-2008, 10:39
plafo jalli? :-) #24
si..jalli 6 tubi T5 da 39 w
si..jalli 6 tubi T5 da 39 w
lucailveru
13-10-2008, 10:48
anche io ho quella
da quanto ce l'hai?
ti piace?
e un po rumorosa? :-))
lucailveru
13-10-2008, 10:48
anche io ho quella
da quanto ce l'hai?
ti piace?
e un po rumorosa? :-))
ce l'ho da sempre.....marzo quando ho iniziato questa vasca...sisi è ottima..basta vedere gli animali come sono aperti e colorati..o sbaglio???nono silenziosissima..nessun problema...
ce l'ho da sempre.....marzo quando ho iniziato questa vasca...sisi è ottima..basta vedere gli animali come sono aperti e colorati..o sbaglio???nono silenziosissima..nessun problema...
lucailveru
13-10-2008, 10:56
che modello e?
scalda?
quante ventole ha?
comunque bella vasca scusa delle tante domande
lucailveru
13-10-2008, 10:56
che modello e?
scalda?
quante ventole ha?
comunque bella vasca scusa delle tante domande
e la jalli A27 6 tubi T5 6 PER 39 W con una ventola sul lato corto di sinsitra guardando la foto....
e la jalli A27 6 tubi T5 6 PER 39 W con una ventola sul lato corto di sinsitra guardando la foto....
andre reef
13-10-2008, 12:00
una vasca un pò diversa dalle solite...bella,mi piace
andre reef
13-10-2008, 12:00
una vasca un pò diversa dalle solite...bella,mi piace
perchè dici diversa???
credo perchè è di soli lps e nessun sps ;-)
perchè dici diversa???
credo perchè è di soli lps e nessun sps ;-)
allora ragazzi?? che ne dite....
allora ragazzi?? che ne dite....
ma nn vi piace che nessuno scrive'?? :-) :-)
ma nn vi piace che nessuno scrive'?? :-) :-)
Anche a me piace ;-)
Che attrezzatura usi? (Skimmer, pompe, etc..)
Ciao Ste :-))
Anche a me piace ;-)
Che attrezzatura usi? (Skimmer, pompe, etc..)
Ciao Ste :-))
pompe 2 marea 3200 che vanno 24h su 24h e una majixet da 1200 lt/h che spara tra le rocce....skimmer Aqua Medic Turboflotor 1000 multi SL funzionante 24 h su 24 h e pompa di risalita della hydor da 1200 lt/h...
pompe 2 marea 3200 che vanno 24h su 24h e una majixet da 1200 lt/h che spara tra le rocce....skimmer Aqua Medic Turboflotor 1000 multi SL funzionante 24 h su 24 h e pompa di risalita della hydor da 1200 lt/h...
La sabbia non piace e neanche la disposizione degli animali, e le rocce stanno troppo ammassate.
La sabbia non piace e neanche la disposizione degli animali, e le rocce stanno troppo ammassate.
mi inchino a te...ragazzi è arrivato il sappientone...quando e se avrai deglia nimali così fammi un fischio....blablablabla...parole parole paroleeee
mi inchino a te...ragazzi è arrivato il sappientone...quando e se avrai deglia nimali così fammi un fischio....blablablabla...parole parole paroleeee
GERRY87, non essere scontroso...hai chiesto una opinione e borchia, te la ha data...le critiche ci stanno come i complimenti ;-)
GERRY87, non essere scontroso...hai chiesto una opinione e borchia, te la ha data...le critiche ci stanno come i complimenti ;-)
si ma le critiche fondate e dette con un certo tono e non da arroganti e presuntuosi
si ma le critiche fondate e dette con un certo tono e non da arroganti e presuntuosi
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |