Visualizza la versione completa : 120 litr: serve bombola?
linus1492
12-10-2008, 12:23
ciao
con un 120 litri devo pensare anche a una bombola esterna di co2?
se si cosa mi serve esattamente?
impianti automatici credo siano superflui: c'è qlc di più semplice ed economico?
linus1492
12-10-2008, 12:23
ciao
con un 120 litri devo pensare anche a una bombola esterna di co2?
se si cosa mi serve esattamente?
impianti automatici credo siano superflui: c'è qlc di più semplice ed economico?
linus1492, potrebbe servirti la co2, potrebbe anche non servirti... potrebbe servirti un impianto spinto con bombola, potrebbe bastarti anche un impianto fai da te, potrebbe.... ma non si può dire nulla senza sapere tutto sull'acquario... quindi compila il profilo...
scrvi misure dell'acquario, fondo fertile, fertilizzazione, luce (quanta e quale), fotoperiodo, piante, valori dell'acqua, pesci, filtro e materiali filtranti e tutto il resto... ;-) ;-)
aspetto tue notizie per dare una vera risposta alla tua domanda ;-) ;-)
linus1492, potrebbe servirti la co2, potrebbe anche non servirti... potrebbe servirti un impianto spinto con bombola, potrebbe bastarti anche un impianto fai da te, potrebbe.... ma non si può dire nulla senza sapere tutto sull'acquario... quindi compila il profilo...
scrvi misure dell'acquario, fondo fertile, fertilizzazione, luce (quanta e quale), fotoperiodo, piante, valori dell'acqua, pesci, filtro e materiali filtranti e tutto il resto... ;-) ;-)
aspetto tue notizie per dare una vera risposta alla tua domanda ;-) ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |