Visualizza la versione completa : possibile???
misurati il 1/10/2008
kh 7.4
mg 1230
ca 300
misurati (poco fa) il 12/10/2008
kh 7.4
mg 990
ca 260
ma nel periodo ho cambiato 60 lt d'acqua (su un 120 lordi...) nel giro di 4/6 giorni circa...
ora premetto che sono mezzo daltonico e i test sicuramente sono stati effettuati in orari diversi... ma sempre gli stessi (salifert)
ora come mai i valori sono così cambiati in poco tempo nonostante i cambi?
non sono buono a misurare o il sale fa schifo (ab biosal)?
oppure?
misurati il 1/10/2008
kh 7.4
mg 1230
ca 300
misurati (poco fa) il 12/10/2008
kh 7.4
mg 990
ca 260
ma nel periodo ho cambiato 60 lt d'acqua (su un 120 lordi...) nel giro di 4/6 giorni circa...
ora premetto che sono mezzo daltonico e i test sicuramente sono stati effettuati in orari diversi... ma sempre gli stessi (salifert)
ora come mai i valori sono così cambiati in poco tempo nonostante i cambi?
non sono buono a misurare o il sale fa schifo (ab biosal)?
oppure?
p.s. se devo fare un reintegro di calcio, uno di magnesio e uno di kh posso farli tutti assieme in un unica bottiglia o mi conviene fare tre bottiglie diverse?
p.s. se devo fare un reintegro di calcio, uno di magnesio e uno di kh posso farli tutti assieme in un unica bottiglia o mi conviene fare tre bottiglie diverse?
Amstaff69
12-10-2008, 12:29
Scusami....ma un cambio di 60 LT su 120 lordi?? E perchè?
Comunque possibilissimo; fra consumo e contenuto del sale la discesa di Mg e Ca è assolutamente possibile.
Poi scusami: Ca a 300? Deve essere almeno 380/400...megio 420...
Quoto certamente Robbax...separate
Amstaff69
12-10-2008, 12:29
Scusami....ma un cambio di 60 LT su 120 lordi?? E perchè?
Comunque possibilissimo; fra consumo e contenuto del sale la discesa di Mg e Ca è assolutamente possibile.
Poi scusami: Ca a 300? Deve essere almeno 380/400...megio 420...
Quoto certamente Robbax...separate
ab biosal
non lo conosco...ma a quanto pare è molto povero...
ab biosal
non lo conosco...ma a quanto pare è molto povero...
il biosal dovrebbe essere dell'aquamedic. se ricordo bene dovrebbe essere messo abbastanza bene su calcio magnesio ecc. ecc.
però l'aquamedic ne commercializza più tipi (sempre col condizionale), quindi potrebbe essere pure vero il contrario
il biosal dovrebbe essere dell'aquamedic. se ricordo bene dovrebbe essere messo abbastanza bene su calcio magnesio ecc. ecc.
però l'aquamedic ne commercializza più tipi (sempre col condizionale), quindi potrebbe essere pure vero il contrario
sjoplin, quello acquamedic originale è ottimo , ma il biosal credo sia quello di serie B dell'AB
sjoplin, quello acquamedic originale è ottimo , ma il biosal credo sia quello di serie B dell'AB
agente25, direi anche c o d....
non lo compro più...
Amstaff69, per le alghe... le ho aspirate... con i sedimenti che c'erano... e soprattutto per mettere acqua "tratta diversamente"... ovvero quella "nuova" aveva il post filtro anti silicati... quella di prima no...
in quanto al calcio lo so... sono senza reattore... faccio tanta fatica per alzare un po i valori e mi crollano così di botto... non è facile...
agente25, direi anche c o d....
non lo compro più...
Amstaff69, per le alghe... le ho aspirate... con i sedimenti che c'erano... e soprattutto per mettere acqua "tratta diversamente"... ovvero quella "nuova" aveva il post filtro anti silicati... quella di prima no...
in quanto al calcio lo so... sono senza reattore... faccio tanta fatica per alzare un po i valori e mi crollano così di botto... non è facile...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |