Visualizza la versione completa : Hamilton il pollo
forse e dico forse diventerà comunque campione dato anche la sfighe altrui ma questo ragazzo se le và proprio a cercare..
in F1 bisogna avere anche la testa non solo il manico.. #07
luciafer
12-10-2008, 10:00
forse e dico forse diventerà comunque campione dato anche la sfighe altrui ma questo ragazzo se le và proprio a cercare..
#25 #25 #25 #25 #25
Sicuramente è bravo, ma, secondo me, si sopravaluta. -28
#25 #25 #25 #25 #25
Sicuramente è bravo, ma, secondo me, si sopravaluta. -28 proprio quello che intendevo io..e' troppo gasato...se faceva sempre certe cose ai tempi di prost mansel e senna un paio di tozze se l'era gia' prese....
luciafer
12-10-2008, 12:56
proprio quello che intendevo io..e' troppo gasato...se faceva sempre certe cose ai tempi di prost mansel e senna un paio di tozze se l'era gia' prese....
Anche più di un paio..... :-D :-D :-D
Non era gente che si faceva calpestare i calli impunemente. :-))
Anche più di un paio.....
quelle erano corse :-)) ......ora appena si toccano piangono....colpa sua -20
:-D :-D
Riccio79
12-10-2008, 17:38
Lewis ha veramente rotto le p.... se kimi non si sposta lo butta fuori alla prima curva.... Io non capisco veramente cosa gli passa nel cervello (se ce l'ha..)....Ha fatto tutta la settimana a dire che ha imparato dagli sbagli dello scorso anno, che anche a Singapore voleva sorpassare Rosberg, ma erano meglio i punti.... Poi alla prima curva, essendo partito male, tira una staccata impossibile rischiando di buttare fuori tutti, e poi a fine gara dice che lui parte sempre per vincere...epr carità ammirevole, però se io fossi Ron Dennis lo pigliavo a schiaffi nei box!!!
Riccio79
12-10-2008, 17:39
E intanto Fernando dimostra di essere il più forte...il più completo.... E la ferrari niente...non se lo piglia #07 #07
E intanto Fernando dimostra di essere il più forte...il più completo.... E la ferrari niente...non se lo piglia #07 #07
magari con una terza macchina..
il manager di Massa sappiamo chi è!!..mica possono lasciarlo a casa..
a Kimi se hanno un pò di testa non se lo lasciano scappare (a mio avviso quest'anno a parte alcune sue cagate è stato pesantemente penalizzato dalla squadra che pensava di correre con 2 prime guide)....
preferiscono il morbido Massa...spalleggiato dal figlio di TOD...
questo è il motivo per cui Alonso non va in Ferrari..
Riccio79
13-10-2008, 01:08
zack78, sul fatto che sia gestito dal figlio di todt sono d0accordo...
Su Kimi io mi permetto di sostenere, seppur sia una grande pilota, che è inferiore a Fernando...Lo dico nel senso pià completo del concetto.... Sviluppo, messa a punto, costanza, e guida....Magari su alcuni punti si equivalgono, ma su punti come sviluppo, messa punto e costanza, vince sempre Alonso...
raga io direi che a pate che lewis ne deve fare ancora di strada per capire come si vincono i campionati e se fossi stato nei panni dei manager della mc-laren altro che schiaffi a calci nel sedere lo avrei preso
ma direi che in ferrari ce la stanno davvero mettendo tutta per perdere il campionato
massa quanto a stro.... fatte nemmeno scherza, per non parlare delle strategie secondo me tutte sbagliate (ma come è possibile che la macchina comincia a volare a 10 giri dalla fine???)
kimi si è svegliato dopo la firma????
mahhh con i soldi che prendono sono vergognosi semplicemente
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |