Visualizza la versione completa : programmazione pompe
Scusate,è possibile programmare le prese in modo che spengano le pompe in determiati periodi della giornata e si riattivino dopo alcuni momenti?
vorrei fermare le pompe quando si aziona la mangiatoia.
grazie
Scusate,è possibile programmare le prese in modo che spengano le pompe in determiati periodi della giornata e si riattivino dopo alcuni momenti?
vorrei fermare le pompe quando si aziona la mangiatoia.
grazie
Certo, puoi programmarle con la funzione timer oppure con la funzione "Feed" che ti permette di settare alla pressione di uno dei 4 tasti freccia lo stop delle pompe per un determinato periodo temporale piuttosto che lo stop fino a quando non ripremi il pulsante.
Ciao
Certo, puoi programmarle con la funzione timer oppure con la funzione "Feed" che ti permette di settare alla pressione di uno dei 4 tasti freccia lo stop delle pompe per un determinato periodo temporale piuttosto che lo stop fino a quando non ripremi il pulsante.
Ciao
la mia necessità è di poter programmare mezzo timer lo spegnimento e accensione delle pompe in diversi orari. Es: spegnimento dale 12,00 alle 12,10 dalle 15,30 alle 15,40.
questo è possibile?
con il timer nopn riesco a fare + di una programmazione.
la funzione Feed con i tasti tutto OK è l'altra che non riesco.
grazie
la mia necessità è di poter programmare mezzo timer lo spegnimento e accensione delle pompe in diversi orari. Es: spegnimento dale 12,00 alle 12,10 dalle 15,30 alle 15,40.
questo è possibile?
con il timer nopn riesco a fare + di una programmazione.
la funzione Feed con i tasti tutto OK è l'altra che non riesco.
grazie
enry68, basta fare piu' programmi timer sulla stessa presa, il primo dalle 00:00 alle 12:00 quindi un secondo dalle 12:10 alle 15:30, un terzo dalle 15:40 alle 24:00.
Ciao
enry68, basta fare piu' programmi timer sulla stessa presa, il primo dalle 00:00 alle 12:00 quindi un secondo dalle 12:10 alle 15:30, un terzo dalle 15:40 alle 24:00.
Ciao
azzz!! che rinco.
grazie mille
azzz!! che rinco.
grazie mille
azzz!! che rinco.
grazie mille
azzz!! che rinco.
grazie mille
Se non sbaglio non si possono superare N° 7 programmi o sbaglio ?
Ciao
Se non sbaglio non si possono superare N° 7 programmi o sbaglio ?
Ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |