Visualizza la versione completa : Clibanarius!
AngelaVito
11-10-2008, 19:41
Ragazzi oggi con molta fortuna sono riuscito a trovare un clibanarius tricolor e volevo sapere, viste le sue minuscole dimensioni, se cresce pių dei 2 cm riportati sui manuali e se bisogna inserire delle conchiglie vuote per il "trasloco"!
AngelaVito
11-10-2008, 19:41
Ragazzi oggi con molta fortuna sono riuscito a trovare un clibanarius tricolor e volevo sapere, viste le sue minuscole dimensioni, se cresce pių dei 2 cm riportati sui manuali e se bisogna inserire delle conchiglie vuote per il "trasloco"!
Vic Mackey
11-10-2008, 22:45
AngelaVito, perche con molta fortuna? -28d#
Comunque rimane piccolino, 3cm al massimo e necessita anche lui delle conchiglie per la crescita, logic. propoporzionate alla sua stazza!
Gran lavoratore e colori molto belli! ;-)
Vic Mackey
11-10-2008, 22:45
AngelaVito, perche con molta fortuna? -28d#
Comunque rimane piccolino, 3cm al massimo e necessita anche lui delle conchiglie per la crescita, logic. propoporzionate alla sua stazza!
Gran lavoratore e colori molto belli! ;-)
AngelaVito
12-10-2008, 15:33
Perchč non riesco a trovarli. Quello acquistato ieri (figlio unico di madre vedova!) il negoziante lo ha trovato per caso tra i nuovi arrivi. Dalle tue parti riesci a trovarne?
AngelaVito
12-10-2008, 15:33
Perchč non riesco a trovarli. Quello acquistato ieri (figlio unico di madre vedova!) il negoziante lo ha trovato per caso tra i nuovi arrivi. Dalle tue parti riesci a trovarne?
Vic Mackey
12-10-2008, 18:07
Non come gli zampe blu ma ci sono ;-)
Buonissimo acquisto comunque, sia esteticamente che per la vasca!
Vic Mackey
12-10-2008, 18:07
Non come gli zampe blu ma ci sono ;-)
Buonissimo acquisto comunque, sia esteticamente che per la vasca!
Vic Mackey
12-10-2008, 18:12
su coralfarm ne hanno parecchi!!
Vic Mackey
12-10-2008, 18:12
su coralfarm ne hanno parecchi!!
AngelaVito
24-10-2008, 16:07
Vic Mackey, da quando ho messo in vasca il cliba, non l'ho pių visto! E' normale che si imboschi cosė a lungo? O devo interpellare chi l'ha visto? #24
AngelaVito
24-10-2008, 16:07
Vic Mackey, da quando ho messo in vasca il cliba, non l'ho pių visto! E' normale che si imboschi cosė a lungo? O devo interpellare chi l'ha visto? #24
Vic Mackey
25-10-2008, 01:25
AngelaVito, O se messo in muta...o l'han fatto fuori o hai la vasca molto grande e il piccolino fatica a mettersi in mostra..
Io ne ho avuti due, uno piccolissimo č durato tre mesi, aveva il vizio di mettersi sempre con parte del collo(molle) esposto e credo l'abbiano freddato, trovai la concchiglia vuota, il secondo mi č durato 9 mesi..poi no lo vidi piu finche non papprse un altro paguro con la sua conchiglia.
Li va a fortuna, selezione naturale, resistono i piu forti! ;-)
Vic Mackey
25-10-2008, 01:25
AngelaVito, O se messo in muta...o l'han fatto fuori o hai la vasca molto grande e il piccolino fatica a mettersi in mostra..
Io ne ho avuti due, uno piccolissimo č durato tre mesi, aveva il vizio di mettersi sempre con parte del collo(molle) esposto e credo l'abbiano freddato, trovai la concchiglia vuota, il secondo mi č durato 9 mesi..poi no lo vidi piu finche non papprse un altro paguro con la sua conchiglia.
Li va a fortuna, selezione naturale, resistono i piu forti! ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |