Visualizza la versione completa : pompa esagerata
L'acquario che ho preso è usato e completo di tutto... era ad uso interno di un negozio di acquariologia. Nell'allestimento non hanno badato a spese. Ora mi ritrovo una pompa di risalita da 55watt. Secondo voi non è troppo grossa? (acquario da 220litri mobile da 80cm)
L'acquario che ho preso è usato e completo di tutto... era ad uso interno di un negozio di acquariologia. Nell'allestimento non hanno badato a spese. Ora mi ritrovo una pompa di risalita da 55watt. Secondo voi non è troppo grossa? (acquario da 220litri mobile da 80cm)
Secondo voi non è troppo grossa? (acquario da 220litri mobile da 80cm)
dipende dalla prevalenza e dai litri ora..
hai la portata della pompa?
Secondo voi non è troppo grossa? (acquario da 220litri mobile da 80cm)
dipende dalla prevalenza e dai litri ora..
hai la portata della pompa?
maurofire
12-10-2008, 20:49
E veramente tanto in portata e consumi a te basta una eheim 1250.
maurofire
12-10-2008, 20:49
E veramente tanto in portata e consumi a te basta una eheim 1250.
la eheim 1250 ce l'ho per lo schiumatoio elos... tutto il sistema stava in un iperzoo. Per loro il consumo di una vasca è irrilevante.
la eheim 1250 ce l'ho per lo schiumatoio elos... tutto il sistema stava in un iperzoo. Per loro il consumo di una vasca è irrilevante.
davi78, metti un'altra eheim 1250 per la risalita, oltre a consumare meno è anche molto affidabile ;-)
davi78, metti un'altra eheim 1250 per la risalita, oltre a consumare meno è anche molto affidabile ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |