PDA

Visualizza la versione completa : Red Cherry

Banzaiii
11-10-2008, 13:49
stavo pensando di mettere i red cherry (quando smonterò l'acquario attuale e lo rimonterò). essendo totalmente ignorante in materia, chi mi può dare qualche dritta? ;-)

Le Red Cherry vanno anche a pulire sulle piante?i poeceledi se le mangiano?
i Corydoras convivono bene con loro? che valori deve avere l'acqua?una calza di nylon da donna va bene da mettere sul filtro in modo che non vengano risucchiate?si riproducono spesso?Grazie a quell'anima pia che perderà mezza giornata a rispondere a tt le mie domande!
Giacomo.

Banzaiii
11-10-2008, 13:49
stavo pensando di mettere i red cherry (quando smonterò l'acquario attuale e lo rimonterò). essendo totalmente ignorante in materia, chi mi può dare qualche dritta? ;-)

Le Red Cherry vanno anche a pulire sulle piante?i poeceledi se le mangiano?
i Corydoras convivono bene con loro? che valori deve avere l'acqua?una calza di nylon da donna va bene da mettere sul filtro in modo che non vengano risucchiate?si riproducono spesso?Grazie a quell'anima pia che perderà mezza giornata a rispondere a tt le mie domande!
Giacomo.

Ursus_82
11-10-2008, 14:28
Ciao giacomo ci sono tantissime guide all'allevamento delle Caridine sia su questo forum che su Google.
Prova a darci un occhiata e vedi se esauriscono le tue perplessità.
Ciao :-D

Ursus_82
11-10-2008, 14:28
Ciao giacomo ci sono tantissime guide all'allevamento delle Caridine sia su questo forum che su Google.
Prova a darci un occhiata e vedi se esauriscono le tue perplessità.
Ciao :-D

Banzaiii
12-10-2008, 02:01
si, ma io mi riferivo ai red cherry in particolare >.<...
inoltre se posto qua alcune domande, è perchè sulle guide/tread che ho consultato e letto fin ora non ho trovato le risposte a quello che cercavo!
grazie ancora!!!

Banzaiii
12-10-2008, 02:01
si, ma io mi riferivo ai red cherry in particolare >.<...
inoltre se posto qua alcune domande, è perchè sulle guide/tread che ho consultato e letto fin ora non ho trovato le risposte a quello che cercavo!
grazie ancora!!!