Visualizza la versione completa : Chironomus congelato e artemia liofilizzata a guppy e endler
Ciao a tutti, la spirulina oltre che darla nei primi giorni di vita agli avannotti posso somministrarla anche agli adulti come integratore?
HO MODIFICATO IL TITOLO,PRIMA CHIEDEVO DELLA SPIRULINA,ORA VI CHIEDO:
Quante volte dare chironomus congelato ai guppy ed agli endler ?
Da mangiare gli do anche artemia liofilizzata una volta a settimana ed il sera vipagran tutti i giorni.Così come tutti i giorni gli do un po di spirulina.a giorni alterni do pasticche per il forno per corydoras che mangiano un po tutti.
Può andar bene come programma alimentare?
Ciao a tutti, la spirulina oltre che darla nei primi giorni di vita agli avannotti posso somministrarla anche agli adulti come integratore?
HO MODIFICATO IL TITOLO,PRIMA CHIEDEVO DELLA SPIRULINA,ORA VI CHIEDO:
Quante volte dare chironomus congelato ai guppy ed agli endler ?
Da mangiare gli do anche artemia liofilizzata una volta a settimana ed il sera vipagran tutti i giorni.Così come tutti i giorni gli do un po di spirulina.a giorni alterni do pasticche per il forno per corydoras che mangiano un po tutti.
Può andar bene come programma alimentare?
GooseFish
11-10-2008, 13:24
Assolutamente si, mischiata al resto del mangime però perchè in polvere non la vedrebbero neanche.
E' un ottimo integratore vitaminico naturale.
ciaoo
GooseFish
11-10-2008, 13:24
Assolutamente si, mischiata al resto del mangime però perchè in polvere non la vedrebbero neanche.
E' un ottimo integratore vitaminico naturale.
ciaoo
mischiata in che senso?se la mischio ad un granulare una volta in acqua non si polverizza lo stesso?oppure fare tipo una poltiglia mischiandola ad altri mangimi?
mischiata in che senso?se la mischio ad un granulare una volta in acqua non si polverizza lo stesso?oppure fare tipo una poltiglia mischiandola ad altri mangimi?
GooseFish
11-10-2008, 14:20
inumidendola un po' e agendo come per impanare le cotolette.
Comunque alcuni granulari sono abbastanza porosi e la inglobano facilmente e quindi basta passarli dentro la spirulina anche asciutta per fargliene assorbire un po'.
Altra alternativa è usarla nei pastoni, ma io personalmente non ne faccio mai.
ciaoo
GooseFish
11-10-2008, 14:20
inumidendola un po' e agendo come per impanare le cotolette.
Comunque alcuni granulari sono abbastanza porosi e la inglobano facilmente e quindi basta passarli dentro la spirulina anche asciutta per fargliene assorbire un po'.
Altra alternativa è usarla nei pastoni, ma io personalmente non ne faccio mai.
ciaoo
a ok capito,grazie
va bene se la do tutti i giorni?
a ok capito,grazie
va bene se la do tutti i giorni?
GooseFish
11-10-2008, 19:01
si, escludo che tu possa eccedere in vitamine ;)
GooseFish
11-10-2008, 19:01
si, escludo che tu possa eccedere in vitamine ;)
Ho modificato il primo post,datemi il vostro parere sulla dieta dei miei guppy ed endler :-)
Vi scrivo il loro menu settimanale:
Lun :sera vipagran - spirulina - pasticche per corydoras
Mar: vipagran - spirulina
Mer: chironomus congelato- spirulina
Gio: artemia liofilizzata - spirulina - pasticche per cory
ven: vipagran - spirulina
Sab: chirononus congelato - spirulina
Dom: digiuno
I vari alimenti li somministro ad orari diversi
Inoltre tra un paio di settimane inizierò a dare Dafnie vive...quando gliele devo dare?
Ho modificato il primo post,datemi il vostro parere sulla dieta dei miei guppy ed endler :-)
Vi scrivo il loro menu settimanale:
Lun :sera vipagran - spirulina - pasticche per corydoras
Mar: vipagran - spirulina
Mer: chironomus congelato- spirulina
Gio: artemia liofilizzata - spirulina - pasticche per cory
ven: vipagran - spirulina
Sab: chirononus congelato - spirulina
Dom: digiuno
I vari alimenti li somministro ad orari diversi
Inoltre tra un paio di settimane inizierò a dare Dafnie vive...quando gliele devo dare?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |