PDA

Visualizza la versione completa : Vitamine per tarta

Wildman
11-10-2008, 12:15
Salve, il negoziante mi ha suggerito di integrare con vitamine il mangime della tartaruga in questo periodo, perchè se va in letargo mangerà meno.

Quale tipo di prodotto è meglio usare? le vitamine che uso per pesci vanno bene?

Wildman
11-10-2008, 12:15
Salve, il negoziante mi ha suggerito di integrare con vitamine il mangime della tartaruga in questo periodo, perchè se va in letargo mangerà meno.

Quale tipo di prodotto è meglio usare? le vitamine che uso per pesci vanno bene?

elpo
30-10-2008, 09:44
innanzitutto se le hai in acquario non vanno in letargo...
se le hai in laghetto deve essere profondo almeno un metro

le vitamine che si usano per i pesci non vanno bene io uso quelle della jbl che integro una volta al mese nell'acqua perche puo capitare che una delle due tartarughe mangi tutto e possa andare in eccesso di vitamine

sicuramente con questo tempo e se la temperatura è inferiore a 24 gradi si alimentano meno ma di certo in acquario non vanno in letargo

mio consiglio dalle con moderatezza nell'acqua insieme a sali minerali in gocce

elpo
30-10-2008, 09:44
innanzitutto se le hai in acquario non vanno in letargo...
se le hai in laghetto deve essere profondo almeno un metro

le vitamine che si usano per i pesci non vanno bene io uso quelle della jbl che integro una volta al mese nell'acqua perche puo capitare che una delle due tartarughe mangi tutto e possa andare in eccesso di vitamine

sicuramente con questo tempo e se la temperatura è inferiore a 24 gradi si alimentano meno ma di certo in acquario non vanno in letargo

mio consiglio dalle con moderatezza nell'acqua insieme a sali minerali in gocce

fikila
18-11-2008, 00:01
stai molto attento con le vitamine!
alcuni anni fa me ne è morta una a causa dell'errata quantità "prescritta" da un negoziante! :-(

fikila
18-11-2008, 00:01
stai molto attento con le vitamine!
alcuni anni fa me ne è morta una a causa dell'errata quantità "prescritta" da un negoziante! :-(