Visualizza la versione completa : densimetro per iniziare
ciao,
so che sarebbe meglio acquistare un rifrattometro ma con tutto quello che sto spendendo preferirei prenderlo più avanti. I densimetri di vetro galleggianti con termometro che si trovano nei negozi o su ebay a pochi euro sono affidabili?
grazie
ciao,
so che sarebbe meglio acquistare un rifrattometro ma con tutto quello che sto spendendo preferirei prenderlo più avanti. I densimetri di vetro galleggianti con termometro che si trovano nei negozi o su ebay a pochi euro sono affidabili?
grazie
ALGRANATI
11-10-2008, 00:00
davi78, tassativamente rifrattometro..........spenderesti ugualmente x una cosa non affidabile ;-)
ALGRANATI
11-10-2008, 00:00
davi78, tassativamente rifrattometro..........spenderesti ugualmente x una cosa non affidabile ;-)
davi78, prova a vedere sul mercatino il rifrattometro,io lo comprato li, e ho spesso veramente poco!
davi78, prova a vedere sul mercatino il rifrattometro,io lo comprato li, e ho spesso veramente poco!
rifrattometro...con il densimetro non avrai mai una misurazione precisa
rifrattometro...con il densimetro non avrai mai una misurazione precisa
davi78, fermo restando che non penso siano i 45 50€ del rifra che ti bloccherebbero.........se propio non lo vuoi prenditi un densimetro a lancetta e poi lo tari con un ragazzo che ha un rifra ;-)
davi78, fermo restando che non penso siano i 45 50€ del rifra che ti bloccherebbero.........se propio non lo vuoi prenditi un densimetro a lancetta e poi lo tari con un ragazzo che ha un rifra ;-)
ALGRANATI
11-10-2008, 21:17
Abracadabra, cri....ma il densimetro è tarabile?? #24
ALGRANATI
11-10-2008, 21:17
Abracadabra, cri....ma il densimetro è tarabile?? #24
ALGRANATI, no però confrontato con un rifra....riesci a vedere quanto sbaglia ;-) e se usato bene l'errore è sempre quello.
ALGRANATI, no però confrontato con un rifra....riesci a vedere quanto sbaglia ;-) e se usato bene l'errore è sempre quello.
ALGRANATI
11-10-2008, 22:09
a ok.....pensavo ci fosse un trucco #13
ALGRANATI
11-10-2008, 22:09
a ok.....pensavo ci fosse un trucco #13
a ok.....pensavo ci fosse un trucco
c'è...... non comprarlo :-D
a ok.....pensavo ci fosse un trucco
c'è...... non comprarlo :-D
ALGRANATI
11-10-2008, 22:32
:-D :-D :-D quello è un pericolo che non corro :-D
ALGRANATI
11-10-2008, 22:32
:-D :-D :-D quello è un pericolo che non corro :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |