Visualizza la versione completa : quali pesci?
lucailveru
10-10-2008, 19:25
il mio acquario che sto iniziando a fare lo vedete nel profilo
vorrei mettere una coppia di pagliacci e quale altro pesciolino?
mi date dei consigli? :-))
lucailveru
10-10-2008, 19:25
il mio acquario che sto iniziando a fare lo vedete nel profilo
vorrei mettere una coppia di pagliacci e quale altro pesciolino?
mi date dei consigli? :-))
AngelaVito
10-10-2008, 19:41
Beh, hai tanta scelta! Puoi vedere per un pseudochelinus hexataenia, gobiodon okinawae, gobiosoma evelynae, .... Tu ne hai qualcuno che ti piace particolarmente?
AngelaVito
10-10-2008, 19:41
Beh, hai tanta scelta! Puoi vedere per un pseudochelinus hexataenia, gobiodon okinawae, gobiosoma evelynae, .... Tu ne hai qualcuno che ti piace particolarmente?
Ciao Luca..
La tua vasca se leggo bene è sui 110 litri lordi. Direi che una coppia di pagliacci più, se ti può piacere ;-), uno Pseudocheilinus Hexataenia o uno Pseudochromis fridmani/paccagnellae.
Tu su quali saresti orientato?
Ciao Ste :-))
Ciao Luca..
La tua vasca se leggo bene è sui 110 litri lordi. Direi che una coppia di pagliacci più, se ti può piacere ;-), uno Pseudocheilinus Hexataenia o uno Pseudochromis fridmani/paccagnellae.
Tu su quali saresti orientato?
lucailveru
10-10-2008, 19:58
a me piace molto il amblygobius rainfordi cosa ne dite?
lucailveru
10-10-2008, 19:58
a me piace molto il amblygobius rainfordi cosa ne dite?
A me personalmente non fa impazzire come pesce, ma penso ci possa stare tranquillamente, non ha bisogno di vasche grandi e mangia in prevalenza alghe se ben ricordo..
A me personalmente non fa impazzire come pesce, ma penso ci possa stare tranquillamente, non ha bisogno di vasche grandi e mangia in prevalenza alghe se ben ricordo..
non mangia alghe l'A.rainfordi.. è zooplanctivoro.. si crede che mangia alghe perchè mangia lo zooplancton che prolifica nelle alghe.
Mettilo tranquillamente...
non mangia alghe l'A.rainfordi.. è zooplanctivoro.. si crede che mangia alghe perchè mangia lo zooplancton che prolifica nelle alghe.
Mettilo tranquillamente...
Grazie mille per la precisazione Pfft, non lo sapevo ;-)
Grazie mille per la precisazione Pfft, non lo sapevo ;-)
AngelaVito
11-10-2008, 19:19
Pfft, ho inserito poco fa in vasca una salarias fasciata che si è posizionata al centro del sarco ed è ferma li e muove solo gli occhi. Devo preoccuparmi o è semplicemente spaventata!
AngelaVito
11-10-2008, 19:19
Pfft, ho inserito poco fa in vasca una salarias fasciata che si è posizionata al centro del sarco ed è ferma li e muove solo gli occhi. Devo preoccuparmi o è semplicemente spaventata!
lucailveru
11-10-2008, 21:47
e un gramma loreto?
lucailveru
11-10-2008, 21:47
e un gramma loreto?
AngelaVito, se hai fatto una buona acclimatazione devi solo darle tempo.
AngelaVito, se hai fatto una buona acclimatazione devi solo darle tempo.
AngelaVito
12-10-2008, 15:36
Pfft, tutto ok! Si imbosca, come da copione!
AngelaVito
12-10-2008, 15:36
Pfft, tutto ok! Si imbosca, come da copione!
AngelaVito
12-10-2008, 15:40
lucailveru, bello anche il gramma loreto! Ma anche le chrysiptera sono belle colorate!
AngelaVito
12-10-2008, 15:40
lucailveru, bello anche il gramma loreto! Ma anche le chrysiptera sono belle colorate!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |