PDA

Visualizza la versione completa : Viaggio a Cuba

Heros
10-10-2008, 18:45
ciao a tutti

a maggio vogliamo farci un viaggetto verso Cuba

chi c'è gia stato?

volevamo trovare un villaggio nei pressi di Havana
diciamo verso Varadero

che ci dite??

Robbax
10-10-2008, 18:50
che ci dite??

che ti odio -04 -04
:-D

cospicillum
10-10-2008, 20:49
sono appena tornato da Varadero,li ci sono una marea di villaggi per tutte le tasche siccome le mie sono un pò bucate ho scelto il villaggio Kawama resort di Karambola.....un villaggio discreto (non lussuoso)insomma se ti accontenti,veramente a pochi km da l'Havana (che non devi assolutamente perdere)e comodo perchè è in posizione strategica per tutte le escursioni......non perdere l'uscita in katamarano abbinata al bagno con i delfini (che mi ha deluso un pò ....poveretti)..

AuLuS
10-10-2008, 21:36
Heros,
divertiti anche per noi!!! :-))

cospicillum[/b]]
(che mi ha deluso un pò ...

perchè?

wortice
10-10-2008, 23:44
cospicillum,
sono appena tornato da Varadero,li ci sono una marea di villaggi per tutte le tasche siccome le mie sono un pò bucate ho scelto il villaggio Kawama resort di Karambola.....un villaggio discreto (non lussuoso)insomma se ti accontenti,veramente a pochi km da l'Havana (che non devi assolutamente perdere)e comodo perchè è in posizione strategica per tutte le escursioni......non perdere l'uscita in katamarano abbinata al bagno con i delfini (che mi ha deluso un pò ....poveretti)..

Bel posto!! Li bisogna andarci da soli, non in coppia eh! Mica sei andato al ristorante con la merenda? :-))

cospicillum
10-10-2008, 23:47
cospicillum,

Bel posto!! Li bisogna andarci da soli, non in coppia eh! Mica sei andato al ristorante con la merenda? :-))

e si purtroppo avevo la merenda.... -28d#

cospicillum
10-10-2008, 23:52
Heros,
divertiti anche per noi!!! :-))

cospicillum[/b]]
(che mi ha deluso un pò ...

perchè?

perchè avevo già visto i delfini ,ma li avevo visti in immersione (ben 55 minuti) liberi ma comunque seguiti da un istruttore avevo giocato con loro e interagito parecchio ...li invece erano rinchiusi in una spece di galera 1 metro per 1 metro ,ti fanno entrare 30 secondi gli fa fare un giro tra le persone 1 foto e via.....uno schifo sopratutto per i poveri delfini... -04

wortice
10-10-2008, 23:53
cospicillum,
e si purtroppo avevo la merenda....

Aiaiaiaiaiaiai! #23 :-)

AuLuS
11-10-2008, 00:34
cospicillum[/b]]
perchè avevo già visto i delfini ,ma li avevo visti in immersione (ben 55 minuti) liberi ma comunque seguiti da un istruttore avevo giocato con loro e interagito parecchio ...li invece erano rinchiusi in una spece di galera 1 metro per 1 metro ,ti fanno entrare 30 secondi gli fa fare un giro tra le persone 1 foto e via.....uno schifo sopratutto per i poveri delfini...

Alessandro Falco
11-10-2008, 00:52
fondamentalmente Cuba e' un paese della minchia...

in aereoporto si becca sempre la coppia di amici quarantenni sessualmente finiti ma particolarmente eccitati e pronti a partire...

cospicillum
11-10-2008, 09:52
Alessandro Falco, ci trovi anche quelli ,ma Cuba resta un bellissimo paese con una storia straordinaria,anche se Varadero è un discorso a parte,diciamo che è troppo turistica...

lookdown80
11-10-2008, 13:27
in aereoporto si becca sempre la coppia di amici quarantenni sessualmente finiti ma particolarmente eccitati e pronti a partire...
... quello succede perché il paese della minchia siamo noi... -28d#

Marco

Alessandro Falco
11-10-2008, 13:50
...verissimo ;-)

condormannaro
12-10-2008, 08:38

Beh, allora direi che non è un Paese della minchia, ma è piuttosto un Paese frequentato da minchioni. Mi sembra più corretta come impostazione... :-)

PS: solo dopo aver postato ho visto l'intervento di lookdown, praticamente di tenore simile al mio. Lascio comunque anche le mie parole, ad adiuvandum...

Heros
12-10-2008, 13:29
beh a parte il giro di prostituzione che non mi interessa,

mi potete dare qualche dritta sulla struttura da prendere in considerazione?

cospicillum
12-10-2008, 13:40
Heros, bè tra una ******* e l'altra qualcosa c'è scritto.....poi dipende da cosa cerchi tu.. :-)

condormannaro
12-10-2008, 14:20
beh a parte il giro di prostituzione che non mi interessa,

mi potete dare qualche dritta sulla struttura da prendere in considerazione?

Temo di non poterti aiutare, perchè tendo ad evitare i "villaggi". Trovo infatti che siano più o meno tutti uguali, in ogni parte del mondo, e quindi tanto vale andare più vicini.

Nel 1996 sono stato a Varadero, in una delle poche occasioni in cui non ho ritenuto di seguire la mia aurea regola, e devo dire che, appunto, ho visto un bel villaggio, ma poca Cuba.

Il modo più appropriato per visitare Cuba, a mio modesto avviso, è quello di andare nelle case private: un modo interessante di alloggiare in sicurezza, pulizia, spendendo poco ed assaporando la vita reale del Paese.

A presto