PDA

Visualizza la versione completa : C'è da sculacciare un po' di bambini dispettosi

Federico Rosa
10-10-2008, 15:09
Si lo so' son solo ragazzi, molti appena bambini ma hanno voglia di litigare un po'...è come il complesso di Edipo, sconfiggere il padre per prenderne il posto...se non avete niente da fare o se avete voglia di tirare qualche sano sculaccione che non fa mai male...potreste farvi un salto qui:

http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?p=2261353#2261353

Per ora son da solo ma se mi date una mano magari ci scappano pure due risate e poi ho visto le foto qualche bella fanciulla da baccagliare c'è....

Perry
10-10-2008, 15:18
Lo sai cheio sono il primo a scherzare..ma un paio lì mi stanno proprio sulle balle :-))
Io soprassiedo stavolta

Federico Rosa
10-10-2008, 15:30
Perry, se te ne stanno un paio sui maroni è l'occasione buona per sfogarti dietro un sorriso #36# poi così individuiamo quale mazzuolare per bene al prossimo raduno...
ot...vedo che finalmente hai deciso quale avatar mettere :-D

Perry
10-10-2008, 15:39
Federico Rosa,
:-D no, in questi giorni ho crisi violente date dal nervoso..me ne stò qui buonino buonino..già che lo sfigatello precisino che ha chiuso il topic sono io.. :-))
Tu fai una lista di chi prendere a testate, mi fido di te :-D poi provvediamo al raduno.

P.s: non ho ancora deciso..và a momenti..

Rama
10-10-2008, 15:45
:-D :-D :-D

Io invece ho risposto, almeno tengo bene il topic sott'occhio, ma evitiamo di innescare casini, anche perchè mi pare che chi vuole a tutti i costi "stà guerra" non abbia troppo il senso della misura, quindi passare dallo scherzo a litigare sul serio il passo è breve... ;-)

Perry, un proverbio dice: Il vino è nemico dell'uomo, chi fugge davanti al nemico è un codardo... o qualcosa del genere, boh.... ma l'importante, alla fine, è che se partecipi al topic o no, mi aiuti a finire il vino....

-Bluurt-

Federico Rosa
10-10-2008, 15:48
Rama, ...io con il vino son pronto ma vediamo di farlo girare eh!!!
mi impegno solennemente a non farlo uscire dalle righe ok e poi non è colpa nostra hanno cominciato loro #18

Perry
10-10-2008, 15:50
Rama,
per il vino sai bene che puoi contare su di me..sulle testate pure..siete in 2 di là, per me bastate..te sei pure un pirla, quindi sò che risponderai a dovere..

anche perchè mi pare che chi vuole a tutti i costi "stà guerra" non abbia troppo il senso della misura, quindi passare dallo scherzo a litigare sul serio il passo è breve..

E' proprio per questo che io lo avevo chiuso..innanzitutto avevo visto l'età media dei partecipanti..(soprattutto dei marini :-D ), poi ho voluto prevenire..e ci gioco gli zebedèi che sarebbe finita male..
Anche perchè lo scherzo di tempo fa, era tra noi. che bene o male ci si conosce.. ;-)

Federico Rosa
10-10-2008, 15:57
Perry, andiamo è arrivato anche abra vedrai che tra poco si comincia menar le mani

Perry
10-10-2008, 15:58
Federico Rosa,
sì ma ho visto pure che andre reef ci ha già fatto fare una figura di cacchina :-D

Io guardo dall'alto..

Rama
10-10-2008, 16:07
Andrereef squalificato, chiediamo la sostituizione... caaaambiooooooooo!!!! :-D

Perry, scendi in campo, è in topic come questi che si vede la stoffa del moderatore.... devi affondare di fioretto, con classe e senza oltrepassare il limite... vieni ad allenarti PIRLA... :-D

ik2vov
10-10-2008, 16:09
Lo ho sempre detto..... ban in silenzio.....

Rama
10-10-2008, 16:16
ik2vov, sempre il solito rude energumeno te.... :-D

Già abbiamo "spostato" il cazzeggio di là, il "fortino" del salato è praticamente salvo, se arrivano quà in massa gli blocchiamo i topic a raffica.... ;-)

Ma Perry dov'è finito???

Perryyyyyy.....

Oh mio dio, togliti quelle calze autoreggenti, non intendevo quel tipo di "allenamento".... :-D

ik2vov
10-10-2008, 16:20
Rama, io infatti non intervengo, molto meglio.... non sarebbe la prima volta che si rischiano le botte seriamente......

Rama
10-10-2008, 16:24

Fin'ora ho sempre avuto da darti ragione... indi ragion percui... mi sà che ce l'hai anche stavolta...

'azz, è che ho delle giornate "cazzeggiosissime" e quando mi prendono... mhhh... purtoppo oggi è una di quelle.... #23

Rive Gauche
10-10-2008, 16:41
Perry,
ma smettila di fare la gattaccia... miao miao... frrrr frrrrrr.... -79
Facci vedere di che stoffa sei fatto, e che ti sei meritato la carica di Moderatore, altrimenti la prossima volta verrà promosso Rompì.... :-D :-D :-D

Perry
10-10-2008, 17:00
-71
io sono moderatore del marino, non posso sconfinare nel dolce..hanno i loro moderatori..
Se lo facessi farei loro un torto.

Bella stà scusa eh! Nessuno può dire che non ho ragione :-))

Rama
10-10-2008, 17:05
Perry, tu hai già fatto un torto a tutta AP l'11/01/06.... iscrivendoti.... :-D :-D :-D

Questo sarebbe uno smacco ben meno grave.... :-))

Perry
10-10-2008, 17:09
Rama,
con le figure di melma che state facendo di là, meglio che ti ritiri per deliberare, và là..
La cosa che mi piace è che pensano (pare), che sia serio, rompipalle e/o altro..quano sono il vice vicecapo dei pirla..il capo naturalmente sei tu..inarrivabile..poi abra a ruota..

TuKo
10-10-2008, 17:17
#24 #24 #24 #24 #24 #24

Io non ho più l'età per le risse,quindi resto in disparte,sul lato marino #18 #18 , e "purgo di nascosto.Ahimè sono come il buon Gil....... ban in silenzio

Perche ho il tremendo sospetto che alla fine resteranno solo i Mod -28d# -28d# -28d# ????

ik2vov
10-10-2008, 17:29
TuKo, massimo, non e' detto che restino solo i mod..... anche questi possono sparire..... ;-) :-))

Riccardo2830
10-10-2008, 17:32
voi dite quello che devo fare io lo faccio..testate pugni cazzotti calcivolanti battute..sarò il vostro verbo nel topic dolce su su su :-D :-D :-D :-D :-D

Riccardo2830
10-10-2008, 18:00
TuKo, ik2vov, o vacca sono minacce silenti le vostre? :-D :-D :-D

Perry
10-10-2008, 18:23
Riccardo2830,
và là..che ti ho visto eh! le testate lasciale a gente più seria :-))

MonstruM
10-10-2008, 18:32

Io invece ho risposto, almeno tengo bene il topic sott'occhio, ma evitiamo di innescare casini, anche perchè mi pare che chi vuole a tutti i costi "stà guerra" non abbia troppo il senso della misura, quindi passare dallo scherzo a litigare sul serio il passo è breve... ;-)

Mannò dai, si fa tutto per stare in allegria, in fondo è finita la settimana e ci si diverte un po'...infatti mi spiace che Perry non partecipi, mi avete tirato su parecchie volte con i vostri topic sul reef...

:-) niente guerra, solo gioco!

Abra
10-10-2008, 18:36
Riccardo2830,
và là..che ti ho visto eh! le testate lasciale a gente più seria :-))

dai dai racconta :-D :-D :-D

Rama
10-10-2008, 18:47

Mannò dai, si fa tutto per stare in allegria, in fondo è finita la settimana e ci si diverte un po'...infatti mi spiace che Perry non partecipi, mi avete tirato su parecchie volte con i vostri topic sul reef...

:-) niente guerra, solo gioco!

Questo è ovvio, altrimenti i topic si chiudono tutti sul serio...

Io sinceramente non ci vedo nulla di male, i bar sono fatti anche per farsi due risate, e se una volta ogni tanto ci scappa di farsela anche tra dolci e salati, tanto meglio.... ;-)

MonstruM
10-10-2008, 18:52
Visto anche che io ti incontro solo sulla sezione test insieme a Federico... :-D :-D :-D comunque non credo che sia un male conoscersi, anche con questi modi un po' sopra le righe, in fondo coabitiamo nel medesimo server!!!

:-)

Daniel89
10-10-2008, 19:35
l'ulrtima legnata ai dolciofili l'ho data iooooooo... le uova nei guppy ci sono :-)) :-)) :-)) quindi....punto nostroooooo + bonus

Vic Mackey
10-10-2008, 19:36
azz ma sono arrivato e ho dato solo na spadata! :-(

Daniel89
10-10-2008, 20:18
Vic Mackey, anch'io...mi sono prima letto tutte le 10 pag e dopo 2 min hanno chiuso....:( riapriamo la seconda parte ?????? :-)) :-)) :-))

Perry
10-10-2008, 20:31
MonstruM,
se un po' mi conosci sai che non ho problemi a dire le cose ;-)
Com'è iniziata la cosa già non mi è piaciuta, ma "sopportabile"..il topic aperto dopo per lamentarsi mi ha fatto girare un po' i maròni..nessun problema, amici come prima, ma io me ne stò qui a fare il pirla con gente che almeno si è presentata..e che ho "già letto", nel bene e nel male..il fatto di dire a me che non sò stare allo scherzo mi fà mooolto ridere, credo che i messaggi da quando sono iscritto parlino da soli, quindi nessun problema da parte mia..di sicuro non me la sono presa, anzi, sono indifferente ;-)

Rama,
sai che la penso come te, quindi mi pare inutile dire qualcosa a riguardo, se non che sei un pirla :-))

Abracadabra,
è un ingegnere..ha la faccia da buono..secondo me una testata non l'ha mai data, mica come te :-D

MonstruM
10-10-2008, 20:38
Perry, è che io vi ho letto, e ho anche partecipato un paio di volte (topic degli schiumatoi e come si diventa mod), vi abbiamo linkato nei topic divertenti, quindi secondo me era solo per divertirci non per cercare la rissa gratuita.
Comunque colgo l'occasione per dire che ogni tanto incursioni tra i vari cafè-bar è cosa gradita e alimenta il senso di comunità che questo forum riesce a dare.

Infine, perdonami se non l'ho fatto prima, congratulazioni per essere diventato mod! :-)

Perry
10-10-2008, 20:50
MonstruM,
Grazie ;-)

Mi ricordo bene che hai partecipato.

Ripeto..non ce l'ho con nessuno..bastava non aprire il topic di "lamentele"..si è criticato il mio modo di fare, amen, nessun problema..ma se permetti non avevo stà gran voglia di partecipare :-))

Riccardo2830
10-10-2008, 21:23
Perry, l'apparenza a volte inganna.. :-D
ho fatto judo agonistico per 10 anni..un paio di capocciate riesco a tirarle..tranquillo :-D
anzi se hai dei soldi da recuperare chiamami voglio il 5% :-D :-D :-D

ALGRANATI
10-10-2008, 22:03
ban muto -28d#

Federico Rosa
11-10-2008, 08:37
Finito il gaio trastullo è stato carino, non si è andati sopra le righe e tutto è filato liscio, son ragazzi ci vuole pazienza ma ricordate che prima o poi passeranno di qua conviene abituarsi all'idea...la perla del topic comunque è di abra se qualcuno se la fosse persa:
A Mr Hyde (una signora ndr) che afferma:

scusate ho perso il filo del coso che si mette in testa rompì... è grave?

Il prode risponde così:

Mr. Hyde non è micca un tampax..............un preservativo non ha fili

Leggenda :-D

Secondo me un plauso a Rama ha moderato da signore tenendo a freno ed istigando il giusto...una tiratina d'orecchie a chi non ha messo manco una riga (escluso Perry che forse lo aspettavano al varco)...non costava niente ed avrebbe contribuito ad un punteggio migliore. Saluti

Abra
11-10-2008, 18:23
#07 niente plauso a Rama......cambia sponda come cambia uomini....uno al giorno #07 :-D

zack78
11-10-2008, 18:39
certo che in 2 giorni ve le siete date di santa ragione :-D :-D :-D :-D

Abra
11-10-2008, 18:49
zack78, porca vacca............ma la smetti di cambiare avatar #23 uno si abitua e zac :-D lo cambi.

zack78
11-10-2008, 23:42
Abracadabra, hai ragione... :-D
è la simdrome di Perry, ..mi accorgo adesso che l'ha cambiato :-D :-D :-D :-D :-D
questo dorvebbe essere definitivo..almeno finchè non cambio il camion :-))
questo mi rappresenta...

Albe
12-10-2008, 14:45
Scusate ma quel "cosino" e' la media misura del "pistillo" dei dolciofili???????
State messi malino?!?!?!?!?!?
Da non ci rapportiamo al "cosone" delle balene!!!!!!!!!
Perforza ve ne state a guardare i rituali di accoppiamento dei vostri pesci....e' l'unico a cui avete la fortuna di assistere!!!!!!!!!!!!!!!!!!

quello che ha scritto giangi1970, geniale #25 #25 #25 #25