PDA

Visualizza la versione completa : Grazie Mille

ALGRANATI
10-10-2008, 08:01
Geppy, volevo ringraziarti.
Arrivate le valvoline.....mizzega sono stupende......dovremmo informarci se è possibile recuperarne altre.
-11 -11

comunque grazie ancora....sono in debito ;-)

ALGRANATI
10-10-2008, 08:01
Arrivate le valvoline.....mizzega sono stupende......dovremmo informarci se è possibile recuperarne altre.
-11 -11

comunque grazie ancora....sono in debito ;-)

Geppy
10-10-2008, 20:31
-11 -11

Se le ha ancora a catalogo Ruwal dovrebbero essere facilissime da trovare. In ogni caso quelle che ho adesso (e che ho inviato a te) le ho prese da una ditta fuori dal settore acquariofilo ma non riesco a ricordare qual'è.
Se mi torna in mente lo comunico.
Di quelle valvole ne ho ancora un paio che posso dare (a me ne serve una sola) per cui se qualcuno dovesse averne bisogno sono a disposizione.
ciao
geppy

Geppy
10-10-2008, 20:31
-11 -11

Se le ha ancora a catalogo Ruwal dovrebbero essere facilissime da trovare. In ogni caso quelle che ho adesso (e che ho inviato a te) le ho prese da una ditta fuori dal settore acquariofilo ma non riesco a ricordare qual'è.
Se mi torna in mente lo comunico.
Di quelle valvole ne ho ancora un paio che posso dare (a me ne serve una sola) per cui se qualcuno dovesse averne bisogno sono a disposizione.
ciao
geppy

ALGRANATI
10-10-2008, 23:35
Geppy, sono veramente belle.
x caso ne hai aperta una x vedere se c'è metallo dentro?? #24

ALGRANATI
10-10-2008, 23:35

Geppy
11-10-2008, 01:17

Mai aperta ma usata per almeno tre anni sotto la mia vasca.

Quando avevo il negozio on-line ne vendetti un centinaio senza mai avere problemi.

E' una valvola di NR che chiude veramente, e l'acqua non va a finire nell'elettrovalvola.

geppy

Geppy
11-10-2008, 01:17

Mai aperta ma usata per almeno tre anni sotto la mia vasca.

Quando avevo il negozio on-line ne vendetti un centinaio senza mai avere problemi.

E' una valvola di NR che chiude veramente, e l'acqua non va a finire nell'elettrovalvola.

geppy

ALGRANATI
11-10-2008, 08:36
ma usata per almeno tre anni sotto la mia vasca

bene...allora perfetto ;-)

ALGRANATI
11-10-2008, 08:36
ma usata per almeno tre anni sotto la mia vasca

bene...allora perfetto ;-)

IVANO
11-10-2008, 19:48
ALGRANATI, se è quella in metallo lunga 5-6 cm ti posso dire che Ruwal le ha ancora. perfette e funzionali. Se vuoi te ne posso procurare

IVANO
11-10-2008, 19:48
ALGRANATI, se è quella in metallo lunga 5-6 cm ti posso dire che Ruwal le ha ancora. perfette e funzionali. Se vuoi te ne posso procurare

ALGRANATI
11-10-2008, 21:48
agente25, non è in metallo.......e a te non te la faccio manco vedere :-D :-D :-D #18 ;-)

ALGRANATI
11-10-2008, 21:48
agente25, non è in metallo.......e a te non te la faccio manco vedere :-D :-D :-D #18 ;-)

Geppy
12-10-2008, 06:47

Sul listino Ruwal di qualche anno fa era descritta come: "valvola di non ritorno in resina acetalica".

geppy

Geppy
12-10-2008, 06:47

Sul listino Ruwal di qualche anno fa era descritta come: "valvola di non ritorno in resina acetalica".

geppy