Visualizza la versione completa : Chat in AcquaPortal ?? :D
arcantos
09-10-2008, 20:36
Salve!!
perchè non introdurre una piccola chat all'interno di questo sito?
per le cose veloci sarebbe l'ideale.. mentre per le cose più complicate e lunghe non si trascurerebbe il forum, che ne pensate?
arcantos
09-10-2008, 20:36
Salve!!
perchè non introdurre una piccola chat all'interno di questo sito?
per le cose veloci sarebbe l'ideale.. mentre per le cose più complicate e lunghe non si trascurerebbe il forum, che ne pensate?
AcquaPazza
09-10-2008, 20:46
emh.. la chat c'è già :-))
AcquaPazza
09-10-2008, 20:46
emh.. la chat c'è già :-))
grazie di avermelo fatto notare
:-D
ora vado subito a vedere
:-))
grazie di avermelo fatto notare
:-D
ora vado subito a vedere
:-))
arcantos
09-10-2008, 21:14
dove? dove è la chat? #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12
arcantos
09-10-2008, 21:14
dove? dove è la chat? #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12
arcantos
09-10-2008, 21:15
oooooooooooops!
scusate, chiudete, eliminate e sotterratemi!
arcantos
09-10-2008, 21:15
oooooooooooops!
scusate, chiudete, eliminate e sotterratemi!
si la chat c'è... ma non ci sono mai andato... la prima volta ricordo che ho avuto qualche problemino e non ho più riprovato #23 ora faccio una prova :-))
si la chat c'è... ma non ci sono mai andato... la prima volta ricordo che ho avuto qualche problemino e non ho più riprovato #23 ora faccio una prova :-))
beh non c è che dire....è DISABITATA..
-28d#
beh non c è che dire....è DISABITATA..
-28d#
miccoli, io ho riprovato adesso.... e non mi fa entrare... cmq a me piace di più il forum... :-)) :-))
miccoli, io ho riprovato adesso.... e non mi fa entrare... cmq a me piace di più il forum... :-)) :-))
cercate di andarci di piu, io mi sono iscritto e siamo solo 2
cercate di andarci di piu, io mi sono iscritto e siamo solo 2
la chat può essere utile per chiacchierare stile sweetbar, per gli argomenti acquariofili è meglio il forum che può essere consultato da tutti e funge da archivio.
la chat può essere utile per chiacchierare stile sweetbar, per gli argomenti acquariofili è meglio il forum che può essere consultato da tutti e funge da archivio.
Ragazzi io avviso siamo in 2 in chat se ci si vuole aggregare magari si fanno 4 chiacchere in compagnia!
Ragazzi io avviso siamo in 2 in chat se ci si vuole aggregare magari si fanno 4 chiacchere in compagnia!
Mekare, se riuscisssi ad entrare ci verrei tranquillamente #23 #23
Mekare, se riuscisssi ad entrare ci verrei tranquillamente #23 #23
uh peccato! Io ormai mi sono scollegata :( problemi con java?
uh peccato! Io ormai mi sono scollegata :( problemi con java?
Mekare, ma che ne so! ho problemi con il modem sicuramente... infatti non visualizzo alcuni siti e non mi funge msn... il java c'è, ho fatto anche la verifica disponibile dal sito... sto nuovo modem, prima o poi lo prendo a calci... aiutooooo -04 -04
Mekare, ma che ne so! ho problemi con il modem sicuramente... infatti non visualizzo alcuni siti e non mi funge msn... il java c'è, ho fatto anche la verifica disponibile dal sito... sto nuovo modem, prima o poi lo prendo a calci... aiutooooo -04 -04
Stefano s
15-10-2008, 23:52
io una volta ci sono andato.. ed eravamo in 2 !!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Stefano s
15-10-2008, 23:52
io una volta ci sono andato.. ed eravamo in 2 !!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |