Visualizza la versione completa : CI METTO LA FACCIA - III PARTE (solo commenti)
si prosegue da qui http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=206481&start=195
si prosegue da qui http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=206481&start=195
Paolo Piccinelli
09-10-2008, 13:47
Presente!!! :-))
Paolo Piccinelli
09-10-2008, 13:47
Presente!!! :-))
Stefano s
09-10-2008, 14:16
e come fare sa non esserci ??? #19 #19
Stefano s
09-10-2008, 14:16
e come fare sa non esserci ??? #19 #19
Stefano s, Un pò meno Piotta, appena riesco la cambio anchio la foto, promesso! :-))
Stefano s, Un pò meno Piotta, appena riesco la cambio anchio la foto, promesso! :-))
L'ho messa anch'io la foto davanti all'acquario, scusate, è un pò scura, ma col flash è peggio, e poi meglio così, in penombra
L'ho messa anch'io la foto davanti all'acquario, scusate, è un pò scura, ma col flash è peggio, e poi meglio così, in penombra
Mr. Hyde
09-10-2008, 15:48
ebbene, un motivo in più per non mettere la foto.. le vostre vasche sono belle e le mia no :-))
Mr. Hyde
09-10-2008, 15:48
ebbene, un motivo in più per non mettere la foto.. le vostre vasche sono belle e le mia no :-))
Paolo Piccinelli
09-10-2008, 15:49
bella, bella mamma Sonia!! #25 #25 #25
Paolo Piccinelli
09-10-2008, 15:49
bella, bella mamma Sonia!! #25 #25 #25
Paolo Piccinelli
09-10-2008, 15:50
le vostre vasche sono belle e le mia no
...ma và!!! smettila di fare la difficile!!!
...dicono tutti che sei carina tu e altrettanto le tue vasche!!! :-)
Paolo Piccinelli
09-10-2008, 15:50
le vostre vasche sono belle e le mia no
...ma và!!! smettila di fare la difficile!!!
...dicono tutti che sei carina tu e altrettanto le tue vasche!!! :-)
Mr. Hyde
09-10-2008, 15:52
no no picci... tu non le hai mai viste... sono strettamente finalizzate a una gestione minimo sforzo... :-))
Mr. Hyde
09-10-2008, 15:52
no no picci... tu non le hai mai viste... sono strettamente finalizzate a una gestione minimo sforzo... :-))
Paolo Piccinelli
09-10-2008, 15:57
minimo sforzo...
vabbè, viva il low-tech allora!!!
Paolo Piccinelli
09-10-2008, 15:57
minimo sforzo...
vabbè, viva il low-tech allora!!!
Mr. Hyde
09-10-2008, 16:01
certo! niente piante, niente luce... qualche alga... #13
Mr. Hyde
09-10-2008, 16:01
certo! niente piante, niente luce... qualche alga... #13
Stefano s
09-10-2008, 16:06
mr hyde ... fuori le foto !!!! dai su !!! non ci girare troppo intorno ..... :-))
Stefano s
09-10-2008, 16:06
mr hyde ... fuori le foto !!!! dai su !!! non ci girare troppo intorno ..... :-))
Mr. Hyde
09-10-2008, 16:07
ragazzi il regolamento parla chiaro: una sola foto per utente. E la mia c'è già :-))
Mr. Hyde
09-10-2008, 16:07
ragazzi il regolamento parla chiaro: una sola foto per utente. E la mia c'è già :-))
Paolo Piccinelli
09-10-2008, 16:11
ok, vado ad editare... "una foto per utente, tranne mr. Hyde che ne mette due, di cui una on ugiai viola"
:-D
Paolo Piccinelli
09-10-2008, 16:11
ok, vado ad editare... "una foto per utente, tranne mr. Hyde che ne mette due, di cui una on ugiai viola"
Stefano s
09-10-2008, 16:19
edita edita paolo !!!!
mr hyde vogliamo anche la tua foto .... con la vasca !!!!
paolo misa' che dovresti rieditare il regolamento.. scrivi .. foto con vasca !! :-D :-D :-D :-D
Stefano s
09-10-2008, 16:19
edita edita paolo !!!!
mr hyde vogliamo anche la tua foto .... con la vasca !!!!
paolo misa' che dovresti rieditare il regolamento.. scrivi .. foto con vasca !! :-D :-D :-D :-D
Stefano s
09-10-2008, 16:20
ragazzi... GIAK quando ha sentito parlare di foto con vasca e' fuggito !!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Stefano s
09-10-2008, 16:20
ragazzi... GIAK quando ha sentito parlare di foto con vasca e' fuggito !!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Stefano s
09-10-2008, 16:53
laura68
e la vasca ??? ;-) ;-)
Stefano s
09-10-2008, 16:53
laura68
e la vasca ??? ;-) ;-)
Victor Von DOOM
09-10-2008, 17:08
Ecco, così ci sono due cose di cui vergognarsi: faccia e vasca! -04
Vabbé, la metto lo stesso...solo che un amico mi ha sequestrato la fotocamera, appena me la riporta la metto!
Non è una scusa! Niente basse insinuazioni! :-D
Victor Von DOOM
09-10-2008, 17:08
Ecco, così ci sono due cose di cui vergognarsi: faccia e vasca! -04
Vabbé, la metto lo stesso...solo che un amico mi ha sequestrato la fotocamera, appena me la riporta la metto!
Non è una scusa! Niente basse insinuazioni! :-D
Victor Von DOOM
09-10-2008, 17:15
Miii, hai capito Stefano s e Miranda, che vasche! -05
Ho cambiato idea, posto la foto non appena riallestisco totalmente una vasca o me ne prendo una nuova...5-10 anni o giù di lì! -04
Victor Von DOOM
09-10-2008, 17:15
Miii, hai capito Stefano s e Miranda, che vasche! -05
Ho cambiato idea, posto la foto non appena riallestisco totalmente una vasca o me ne prendo una nuova...5-10 anni o giù di lì! -04
Victor Von DOOM, ho letto solo adesso la tua firma
:-D :-D :-D
Victor Von DOOM, ho letto solo adesso la tua firma
Stefano s
09-10-2008, 17:32
MIIIIIIII... niente scuse e fuori le foto " con vasca " ;-)
Stefano s
09-10-2008, 17:32
MIIIIIIII... niente scuse e fuori le foto " con vasca " ;-)
Victor Von DOOM, la mia vasca fa solo scena, ma è a bassa manutenzione, in compenso ho la vaschetta tanganica invasa dai cianobatteri che ogni volta che la ripulisco devo lavarmi le mani con la candeggina (dopo), altrimenti emanano un odore algale che l'aglio in confronto profuma #06 ...però è tutta verde #21
Victor Von DOOM, la mia vasca fa solo scena, ma è a bassa manutenzione, in compenso ho la vaschetta tanganica invasa dai cianobatteri che ogni volta che la ripulisco devo lavarmi le mani con la candeggina (dopo), altrimenti emanano un odore algale che l'aglio in confronto profuma #06 ...però è tutta verde #21
Paolo Piccinelli
09-10-2008, 17:57
Paolo"Phil"Piccinelli
Mi sa che il tuo spacciatore l'ultima volta ti ha dato robaccia... #07 #07 #07
Paolo Piccinelli
09-10-2008, 17:57
Paolo"Phil"Piccinelli
Mi sa che il tuo spacciatore l'ultima volta ti ha dato robaccia... #07 #07 #07
Stefano s
09-10-2008, 18:32
Paolo"Phil"Piccinelli
Mi sa che il tuo spacciatore l'ultima volta ti ha dato robaccia... #07 #07 #07 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Stefano s
09-10-2008, 18:32
Paolo"Phil"Piccinelli
Mi sa che il tuo spacciatore l'ultima volta ti ha dato robaccia... #07 #07 #07 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
phil..ehm..paolo piccinelli ha il tasto del ban pronto ormai... :-D :-D
phil..ehm..paolo piccinelli ha il tasto del ban pronto ormai... :-D :-D
il mare dietro non va bene ? #13 più acqua di così :-))
il mare dietro non va bene ? #13 più acqua di così :-))
e il mio biotipo artico???? bello èh!!!! :-D :-D :-D
e il mio biotipo artico???? bello èh!!!! :-D :-D :-D
io ho un biotopo della libreria dietro #24
io ho un biotopo della libreria dietro #24
Victor Von DOOM
09-10-2008, 19:34
Paolo"Phil"Piccinelli, la Cabomba me la vende miccoli...dici che non è granché? :-))
Miranda, sarà pure, ma almeno fa scena...a me nemmeno quello! In compenso il tanganica sta una favola...ma non è granché estetico :-(
Victor Von DOOM
09-10-2008, 19:34
Paolo"Phil"Piccinelli, la Cabomba me la vende miccoli...dici che non è granché? :-))
Miranda, sarà pure, ma almeno fa scena...a me nemmeno quello! In compenso il tanganica sta una favola...ma non è granché estetico :-(
ho aggiunto anche la mia foto! #22
ho aggiunto anche la mia foto! #22
Paolo Piccinelli
13-10-2008, 16:56
Mi avete fatto una capa tanta per le foto e da due giorni nemmeno una new entry?!?
Vergogna!!! #07
Paolo Piccinelli
13-10-2008, 16:56
Mi avete fatto una capa tanta per le foto e da due giorni nemmeno una new entry?!?
Vergogna!!! #07
ci avete svogliato dicendo di mettere la foto della vasca :-)) .
io la metterei (nonostante la vasca #12 ), ma non posso mettere foto al momento.
ci avete svogliato dicendo di mettere la foto della vasca :-)) .
io la metterei (nonostante la vasca #12 ), ma non posso mettere foto al momento.
jester71
13-10-2008, 17:45
Quoto Darth Collins Piccinelli
e su ragazzi! fatevi vedere!
Vergogna!!! #07
jester71
13-10-2008, 17:45
Quoto Darth Collins Piccinelli
e su ragazzi! fatevi vedere!
Vergogna!!! #07
Federico Rosa
13-10-2008, 18:09
Porca vacca ed i perdo tempo con i vecchietti del marino...c'è davvero di bello da vedere... #36# ...vasche molto curate e colorate...e che pensavate #07 ...c'è pefino un ciucio con lo stesso colore dei capelli della padrona :-D
Ma sto giochino delle foto è aperto a tutti o solo ai dolciofili? per ora mi limito a guardare -05
Federico Rosa
13-10-2008, 18:09
Porca vacca ed i perdo tempo con i vecchietti del marino...c'è davvero di bello da vedere... #36# ...vasche molto curate e colorate...e che pensavate #07 ...c'è pefino un ciucio con lo stesso colore dei capelli della padrona :-D
Ma sto giochino delle foto è aperto a tutti o solo ai dolciofili? per ora mi limito a guardare -05
Paolo Piccinelli
13-10-2008, 18:12
Aperto ovviamente a tutti!!! #36#
...chiaramente i dolciofili (e le dolciofile) sono più belli dei cugini salati!!! :-))
Paolo Piccinelli
13-10-2008, 18:12
Aperto ovviamente a tutti!!! #36#
...chiaramente i dolciofili (e le dolciofile) sono più belli dei cugini salati!!! :-))
Federico Rosa
13-10-2008, 18:20
Paolo Piccinelli, le dolciofile sono sicuramente più carine dei marinai così come le marinaie battano sicuramente i dolciofili...sarebbe interessante un confronto dolciofile-marinaie #24 sta storia di mis acquaportal è un po' che gira
Federico Rosa
13-10-2008, 18:20
Paolo Piccinelli, le dolciofile sono sicuramente più carine dei marinai così come le marinaie battano sicuramente i dolciofili...sarebbe interessante un confronto dolciofile-marinaie #24 sta storia di mis acquaportal è un po' che gira
Paolo Piccinelli
13-10-2008, 18:24
le dolciofile sono sicuramente più carine dei marinai così come le marinaie battano sicuramente i dolciofili
CONCORDO!!!
sta storia di mis acquaportal è un po' che gira
...a fine anno riproporremo sicuramente!! ;-)
Paolo Piccinelli
13-10-2008, 18:24
le dolciofile sono sicuramente più carine dei marinai così come le marinaie battano sicuramente i dolciofili
CONCORDO!!!
sta storia di mis acquaportal è un po' che gira
...a fine anno riproporremo sicuramente!! ;-)
The Wizard
13-10-2008, 18:56
sarebbe interessante un confronto dolciofile-marinaie
Quest'anno non lo so... ma c'è stato un anno che il confronto diretto sarebbe stato un bagno di sangue... :-D:-D:-D
Vero Paolo PICCI?? :-D:-D
The Wizard
13-10-2008, 18:56
sarebbe interessante un confronto dolciofile-marinaie
Quest'anno non lo so... ma c'è stato un anno che il confronto diretto sarebbe stato un bagno di sangue... :-D:-D:-D
Vero Paolo PICCI?? :-D:-D
Mr. Hyde
13-10-2008, 19:22
Paolo Piccinelli, scusi sir... ma io fremevo per fare l' organizzatrice dei mister... si può fare così tra di noi o bisogna aspettare che AP dia l' OK? basta che non finisca come il raduno...
Mr. Hyde
13-10-2008, 19:22
Paolo Piccinelli, scusi sir... ma io fremevo per fare l' organizzatrice dei mister... si può fare così tra di noi o bisogna aspettare che AP dia l' OK? basta che non finisca come il raduno...
A Pà, ho postato pure io! Ho letto tardi che si doveva mettere vasca e faccione.
Che faccio? Mi immergo? :-D
P.S.: Milly ........... lo sentivo ! ;-)
A Pà, ho postato pure io! Ho letto tardi che si doveva mettere vasca e faccione.
Che faccio? Mi immergo? :-D
P.S.: Milly ........... lo sentivo ! ;-)
*Johnny*
13-10-2008, 19:39
macguy, quanta gente nei tuoi occhiali!! Sembra di guardare la tele!! :-D :-D
*Johnny*
13-10-2008, 19:39
Si, ma in fascia protetta :-))
Si, ma in fascia protetta :-))
vi comunico che a breve forse metto la foto anche io... cmq sia intanto volevo fare i complimenti a tutti per le vasche, e ad Andrea B anche se la vasca non l'ha messa :-)) :-))
macguy, e meno male!!! -ROTFL- -ROTFL-
vi comunico che a breve forse metto la foto anche io... cmq sia intanto volevo fare i complimenti a tutti per le vasche, e ad Andrea B anche se la vasca non l'ha messa :-)) :-))
macguy, e meno male!!! -ROTFL- -ROTFL-
a breve aggiornamento anche della mia foto con la nuova vascuzza appena allestita...
a breve aggiornamento anche della mia foto con la nuova vascuzza appena allestita...
|GIAK|, stai creando una certa suspence...non vediamo l'ora di sostituire il vero Giak alla metafora! :-))
|GIAK|, stai creando una certa suspence...non vediamo l'ora di sostituire il vero Giak alla metafora! :-))
Miranda, -ROTFL- -ROTFL- spero non restiate delusi... cmq oggi ho provato a fare una foto all'acquario... ma non è venuta per niente bene... considerando che la fotocamera non è delle migliori anzi.... avete qualche consiglio? non riesco proprio a far venir fuori il rosa della rotala #23 #23
Miranda, -ROTFL- -ROTFL- spero non restiate delusi... cmq oggi ho provato a fare una foto all'acquario... ma non è venuta per niente bene... considerando che la fotocamera non è delle migliori anzi.... avete qualche consiglio? non riesco proprio a far venir fuori il rosa della rotala #23 #23
uso photoshop ah aha ha ha :-D :-D :-D
uso photoshop ah aha ha ha :-D :-D :-D
Miranda, spero non restiate delusi...
Ma no, assolutamente :-))
Dai, basta che la foto non venga sfocata, il rosa della rotala ce lo possiamo anche immaginare, non fare il perfezionista :-))
Miranda, spero non restiate delusi...
Ma no, assolutamente :-))
Dai, basta che la foto non venga sfocata, il rosa della rotala ce lo possiamo anche immaginare, non fare il perfezionista :-))
bernale, non ho questo programma... qualche altro programma freeware?
Miranda, guarda che il colore di quella pianta è l'unica cosa da prendere del mio acquarietto... quindi deve esserci per forza!!!! cmq se sei curiosa puoi dare un'occhiata al mio profilo, la foto è stata fatta la settimana scorsa, proprio qualche giorno prima dell'inserimento della rotala ;-)
bernale, non ho questo programma... qualche altro programma freeware?
Miranda, guarda che il colore di quella pianta è l'unica cosa da prendere del mio acquarietto... quindi deve esserci per forza!!!! cmq se sei curiosa puoi dare un'occhiata al mio profilo, la foto è stata fatta la settimana scorsa, proprio qualche giorno prima dell'inserimento della rotala ;-)
raga a me nn funziona photobucket e image shack ....ce qualcuno disposto di modificarmi l immagine cosi metto ankio la mia faccia???
raga a me nn funziona photobucket e image shack ....ce qualcuno disposto di modificarmi l immagine cosi metto ankio la mia faccia???
Rompì, #24 #24 se mi fai una ricarica postepay da 1000 € puoi mandarmi la foto via mp , la ridimensiono, la sistemo e te la rimando per postarla... altrimenti niente -ROTFL- -ROTFL-
Rompì, #24 #24 se mi fai una ricarica postepay da 1000 € puoi mandarmi la foto via mp , la ridimensiono, la sistemo e te la rimando per postarla... altrimenti niente -ROTFL- -ROTFL-
rompì te la posso fare anche io.... mandami la mail con la foto e tutto quello che ti devo fare bernapaolo@libero.it
ragazzi ho cambiato la mia foto con quella del mia vascozza andate a pag.1
critiche e commenti ben accetti... :-)) :-))
rompì te la posso fare anche io.... mandami la mail con la foto e tutto quello che ti devo fare bernapaolo@libero.it
ragazzi ho cambiato la mia foto con quella del mia vascozza andate a pag.1
critiche e commenti ben accetti... :-)) :-))
te la sto inviando poi me la rinvii in mp modificata ok?
te la sto inviando poi me la rinvii in mp modificata ok?
ok te la mando via mail .... scrivimi che cosa ti devo fare....
ok te la mando via mail .... scrivimi che cosa ti devo fare....
ok te la mando via mail .... scrivimi che cosa ti devo fare....ridimensionare xil forum :-))
ok te la mando via mail .... scrivimi che cosa ti devo fare....ridimensionare xil forum :-))
ok mandamela subito che aspetto on line ...e dopo vado a nanna :-))
ok mandamela subito che aspetto on line ...e dopo vado a nanna :-))
qua non è arrivato niente...
mandamela subito qua alessandro@salottifederici.com ;-)
qua non è arrivato niente...
mandamela subito qua alessandro@salottifederici.com ;-)
bernà mi dice quando la invio che nn si visualizza la pagina....ci sarà qualche problema xk mio padre ha formattato da poco.........
bernà mi dice quando la invio che nn si visualizza la pagina....ci sarà qualche problema xk mio padre ha formattato da poco.........
Paolo Piccinelli
14-10-2008, 08:11
Rompì, se usi ancora un'abbreviazione o una k ti spezzo le falangi... qui non siamo buoni come nel marino!!! #09
Francesca, vai pure per Mr. AP... lo staff vigilerà sul corretto spargimento... ehm, svolgimento!!! :-D :-D :-D
Mac, good to see you!!! ;-)
... miiii, mi fai avere il nome del prodotto che usi per lucidare la pelata?!? :-D :-D :-D
Paolo Piccinelli
14-10-2008, 08:11
Rompì, se usi ancora un'abbreviazione o una k ti spezzo le falangi... qui non siamo buoni come nel marino!!! #09
Francesca, vai pure per Mr. AP... lo staff vigilerà sul corretto spargimento... ehm, svolgimento!!! :-D :-D :-D
Mac, good to see you!!! ;-)
... miiii, mi fai avere il nome del prodotto che usi per lucidare la pelata?!? :-D :-D :-D
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
MonstruM
14-10-2008, 09:16
Rompì, occhio che Paolo è un cattivone...a me e a |GIAK| ci profila il ban ogni tre giorni... :-))
MonstruM
14-10-2008, 09:16
Rompì, occhio che Paolo è un cattivone...a me e a |GIAK| ci profila il ban ogni tre giorni... :-))
Stefano s
14-10-2008, 10:13
ragazzi... piu' che un 3nd di acquariofilia sembra un 3nd di modelli !!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
su mettete foto con vasca !!!!
giak ... basta parlare... vogliamo una tua foto !!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Stefano s
14-10-2008, 10:13
ragazzi... piu' che un 3nd di acquariofilia sembra un 3nd di modelli !!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
giak ... basta parlare... vogliamo una tua foto !!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D
[quote="Stefano s"
:-D[/quote]
Gia fatto .... :-)) :-))
[quote="Stefano s"
:-D[/quote]
Gia fatto .... :-)) :-))
macguy niente male :-))
-50
ma tu sei sicura che sia una foto al mare? A me mi dà tanto di montagna...
-50
ma tu sei sicura che sia una foto al mare? A me mi dà tanto di montagna...
Si. Ho riguardato la foto. Indossi un pareo e non uno short come mi era parso all'inizio. Aggiunto al bandana in testa e alle nuvole basse, mi davi l'idea di una "trekker" ;-)
sicurissima :-))
Si. Ho riguardato la foto. Indossi un pareo e non uno short come mi era parso all'inizio. Aggiunto al bandana in testa e alle nuvole basse, mi davi l'idea di una "trekker" ;-)
Andrea B mostraci come sei in una giornata spensierata #19
Andrea B mostraci come sei in una giornata spensierata #19
Paolo Piccinelli, milly, vorrei segnalarvi l'ultima foto postata nel topic "solo foto". Credo violi il regolamento. Si tratta, infatti, di espressione volgare -63
Paolo Piccinelli, milly, vorrei segnalarvi l'ultima foto postata nel topic "solo foto". Credo violi il regolamento. Si tratta, infatti, di espressione volgare -63
Paolo Piccinelli
14-10-2008, 14:21
Allora dobbiamo levare anche la mia e la tua faccia!!!
-ROTFL-
Paolo Piccinelli
14-10-2008, 14:21
Allora dobbiamo levare anche la mia e la tua faccia!!!
-ROTFL-
The Wizard
14-10-2008, 14:30
Andrea B mostraci come sei in una giornata spensierata
Zietto... lassà perde... nun è er caso... ;-)
The Wizard
14-10-2008, 14:30
Andrea B mostraci come sei in una giornata spensierata
Zietto... lassà perde... nun è er caso... ;-)
MonstruM
14-10-2008, 17:20
zietto, ma quello sopra di te è un gigantesco riccio di mare??? :-)) :-)) :-))
MonstruM
14-10-2008, 17:20
MonstruM, #23 -ROTFL-
rompi ma una foto migliore no? non si vede ne la vasca ne la tua faccia -ROTFL- -ROTFL-
p.s. forse non è un male però #24 #24 -ROTFL- -ROTFL-
MonstruM, #23 -ROTFL-
rompi ma una foto migliore no? non si vede ne la vasca ne la tua faccia -ROTFL- -ROTFL-
p.s. forse non è un male però #24 #24 -ROTFL- -ROTFL-
MonstruM, #23 -ROTFL-
p.s. forse non è un male però #24 #24 -ROTFL- -ROTFL-come ho detto è fatta al volo...domani ne metto un altra così ti accontento ;-)
MonstruM, #23 -ROTFL-
p.s. forse non è un male però #24 #24 -ROTFL- -ROTFL-come ho detto è fatta al volo...domani ne metto un altra così ti accontento ;-)
Rompì, no guarda.... mi sa che sono più contento con il vedo/non vedo -ROTFL- -ROTFL-
p.s. si scherza! metti una foto migliore se puoi... magari fai un collage della dolce e della salata e al centro ci metti il tuo faccione in primo piano :-))
Rompì, no guarda.... mi sa che sono più contento con il vedo/non vedo -ROTFL- -ROTFL-
p.s. si scherza! metti una foto migliore se puoi... magari fai un collage della dolce e della salata e al centro ci metti il tuo faccione in primo piano :-))
|GIAK|, La tua patata ancora non c'è!!! :-D :-D :-D
|GIAK|, La tua patata ancora non c'è!!! :-D :-D :-D
http://i536.photobucket.com/albums/ff322/dsfgg/10102008598.jpg
giak questi sono gli oranda xora nel 30l l 80l e in fase di allsetimento #06
http://i536.photobucket.com/albums/ff322/dsfgg/10102008598.jpg
giak questi sono gli oranda xora nel 30l l 80l e in fase di allsetimento #06
Oh no! Mò pure Angelino!
Aho, ma l'avete visto? Ma che starà mai guardando con tanta attenzione e smarrimento nel monitor?
Oh no! Mò pure Angelino!
Aho, ma l'avete visto? Ma che starà mai guardando con tanta attenzione e smarrimento nel monitor?
MonstruM
15-10-2008, 09:10
macguy, ha la stessa faccia mia di quando metto i palinsesti...espressione mucca che guarda passare il treno... :-D :-D :-D
MonstruM
15-10-2008, 09:10
macguy, ha la stessa faccia mia di quando metto i palinsesti...espressione mucca che guarda passare il treno... :-D :-D :-D
Stefano s
15-10-2008, 09:26
comunque.. vedo che il 3nd si riempie di modelli !!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
ma le vasche do stanno ???? -11
Stefano s
15-10-2008, 09:26
comunque.. vedo che il 3nd si riempie di modelli !!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
ma le vasche do stanno ???? -11
ah ah ah a
a forza di stare nel dolce ho cambiato anche il mio avatar ...prima con il paguro ero dalla parte marina....
ora ne ho messo uno che mi assomiglia ed e' neutro.... :-D :-D :-D
ah ah ah a
a forza di stare nel dolce ho cambiato anche il mio avatar ...prima con il paguro ero dalla parte marina....
sei tutto rosa anche tu? :-D
Andrea B
15-10-2008, 11:33
Ho scoperto solo oggi questa sezione "commenti".Ok,metterò una foto "spensierata" vicino alla mia vasca in questi giorni!!!Se uscirà la storia delle miss...spero ci sia anche quella dei mister!!Fate divertire anche noi donne!Mi pare giusto,no?? #36#
Andrea B
15-10-2008, 11:33
Ho scoperto solo oggi questa sezione "commenti".Ok,metterò una foto "spensierata" vicino alla mia vasca in questi giorni!!!Se uscirà la storia delle miss...spero ci sia anche quella dei mister!!Fate divertire anche noi donne!Mi pare giusto,no?? #36#
ma che sei andato a vedere??? #07
:-D :-D :-D :-D :-D
ma che sei andato a vedere??? #07
MonstruM
15-10-2008, 11:41
zietto, sono ormai un malato...vedo organismi potenzialmente acquariofili dovunque... :-D :-D :-D
MonstruM
15-10-2008, 11:41
zietto, sono ormai un malato...vedo organismi potenzialmente acquariofili dovunque... :-D :-D :-D
si milly perche' non lo sapevi?!!!
sono tutto rosa e quando sento freddo ho il naso rosso..... :-D :-D
si milly perche' non lo sapevi?!!!
sono tutto rosa e quando sento freddo ho il naso rosso..... :-D :-D
Stefano s
15-10-2008, 12:15
BURNER GIAK si e' dato !! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
altro che patata.......
Stefano s
15-10-2008, 12:15
BURNER GIAK si e' dato !! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
altro che patata.......
MonstruM, lo fanno lo fanno...anche se vedere un riccio di mare appeso ad un lampione della luce A LONDRA, non è da malati, è da C.I.M. :-D :-D :-D :-D
Comunque parlando di cose serie...Paola è sempre più bella!! :-)) #19
MonstruM, lo fanno lo fanno...anche se vedere un riccio di mare appeso ad un lampione della luce A LONDRA, non è da malati, è da C.I.M. :-D :-D :-D :-D
Comunque parlando di cose serie...Paola è sempre più bella!! :-)) #19
Stefano s, effettivamente lo vedo bene come MOD... :-)) :-)) :-))
zietto, chi è Paola!?! #24
Stefano s, effettivamente lo vedo bene come MOD... :-)) :-)) :-))
zietto, chi è Paola!?! #24
macguy, Burner, siete ancora dei pivelli :-D :-D :-D :-D
Paola è la nostra mod preferita :-))
Victor Von DOOM
15-10-2008, 16:12
Oddio! Rompì, pensavo fossi un'entità astratta! Vederti incarnato è davvero strano!
macguy, zietto, ma quanto vi immaginavo diversi!!
Victor Von DOOM
15-10-2008, 16:12
Oddio! Rompì, pensavo fossi un'entità astratta! Vederti incarnato è davvero strano!
povero rompi' ......ha una faccia cosi' da pacioccone..... :-D :-D
povero rompi' ......ha una faccia cosi' da pacioccone..... :-D :-D
Victor Von DOOM, non mi preoccupa il fatto che mi immaginavi diverso; mi preoccupo perchè MI IMMAGINAVI!!! -05 #07
Victor Von DOOM, non mi preoccupa il fatto che mi immaginavi diverso; mi preoccupo perchè MI IMMAGINAVI!!! -05 #07
Victor Von DOOM
15-10-2008, 16:31
zietto, :-D :-D :-D
Victor Von DOOM
15-10-2008, 16:31
zietto, :-D :-D :-D
Scusa, non sono abituato a quel nome. Qui sul forum la chiamo col suo nick, in privato vuole che la chiami "ciccina" :-D
Scusa, non sono abituato a quel nome. Qui sul forum la chiamo col suo nick, in privato vuole che la chiami "ciccina" :-D
*Johnny*
15-10-2008, 17:54
in privato vuole che la chiami "ciccina"
*Johnny*
15-10-2008, 17:54
in privato vuole che la chiami "ciccina"
Pivelli... Tsè!!! -28d#
Da me si fa chiamare....
Milly, punto! :-D :-D :-D
Pivelli... Tsè!!! -28d#
Da me si fa chiamare....
Milly, punto! :-D :-D :-D
Ragazzi, ora non scherzo. A Milly ci tengo particolarmente. Quindi....
state bboniii -92
state bboniii -92
il prossimo che fa allusioni su Milly la banno senza passare dal via......... -04
Ricordate che io sono l'unico moderatore a parte Tuko, che ha bannato Chuk Norris da un forum, schivando un calcio rotante.............
il prossimo che fa allusioni su Milly la banno senza passare dal via......... -04
Ricordate che io sono l'unico moderatore a parte Tuko, che ha bannato Chuk Norris da un forum, schivando un calcio rotante.............
MonstruM
15-10-2008, 18:16
Mkel77, ma Tuko lo sa...??? -05 -05 -05 :-D :-D :-D
MonstruM
15-10-2008, 18:16
Mkel77, ma Tuko lo sa...??? -05 -05 -05 :-D :-D :-D
Chi, ah no ho bannato anche lui............
:-D :-D :-D :-D
Chi, ah no ho bannato anche lui............
:-D :-D :-D :-D
-42 -42 GELOSONE! -42 -42
-42 -42 GELOSONE! -42 -42
Victor Von DOOM
15-10-2008, 19:06
Ma Milly in realtà si chiama Paola allora? -e35
Ed io che pensavo fosse il diminutivo del suo nome! #23
Victor Von DOOM
15-10-2008, 19:06
Ma Milly in realtà si chiama Paola allora? -e35
Ed io che pensavo fosse il diminutivo del suo nome! #23
Victor Von DOOM, #28
Ma come?!? Non hai letto il testo scientifico sui cazzavoni... ehm, scusa, le lumache? :-))
Victor Von DOOM, #28
Ma come?!? Non hai letto il testo scientifico sui cazzavoni... ehm, scusa, le lumache? :-))
Victor Von DOOM
15-10-2008, 19:36
Ciao 'ba macguy! :-))
L'avevo letto un mesetto fa (ero indeciso se provocare o meno una volontaria invasione di Melanoides in vasca :-) ), ma non avevo fatto caso al nome in alto!
:-))
Victor Von DOOM
15-10-2008, 19:36
Ciao 'ba macguy! :-))
L'avevo letto un mesetto fa (ero indeciso se provocare o meno una volontaria invasione di Melanoides in vasca :-) ), ma non avevo fatto caso al nome in alto!
:-))
provoca, provoca, che le melanoides fanno bene ;-)
E poi, che ne sai del 'ba?!? #24
provoca, provoca, che le melanoides fanno bene ;-)
E poi, che ne sai del 'ba?!? #24
Victor Von DOOM
15-10-2008, 19:43
macguy, infatti alla fine l'ho provocata e ne sono felice :-))
Come che ne so? Ti sei scordato che siamo compaesani? -28d#
Quando ero niubbo ti mandai un mp per sapere di quale negozio ti fidavi tu e di conseguenza regolarmi :-D
Pensavo te lo ricordassi, altrimenti come potevi immaginare che avrei capito la battuta sui cazzavoni? #24
Victor Von DOOM
15-10-2008, 19:43
macguy, infatti alla fine l'ho provocata e ne sono felice :-))
Quando ero niubbo ti mandai un mp per sapere di quale negozio ti fidavi tu e di conseguenza regolarmi :-D
Pensavo te lo ricordassi, altrimenti come potevi immaginare che avrei capito la battuta sui cazzavoni? #24
provocare un'invasione?!?! come si fa?!? sono curiooooso :-)) :-))
provocare un'invasione?!?! come si fa?!? sono curiooooso :-)) :-))
Victor Von DOOM
15-10-2008, 20:08
fedede, facile: mettine una in vasca e attendi :-D :-D :-D
Victor Von DOOM
15-10-2008, 20:08
fedede, facile: mettine una in vasca e attendi :-D :-D :-D
mi dispiace, ma da quando scambio messaggi privati con Ciccina -52 , gli altri per me non contano più niente.
P.S.: che ti risposi circa i negozi? #18
mi dispiace, ma da quando scambio messaggi privati con Ciccina -52 , gli altri per me non contano più niente.
P.S.: che ti risposi circa i negozi? #18
Mkel77, il prossimo che fa allusioni su Milly la banno senza passare dal via.........
non ho capito.... uno commenta, e banni milly? e che colpa ne ha lei? -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Mkel77, il prossimo che fa allusioni su Milly la banno senza passare dal via.........
non ho capito.... uno commenta, e banni milly? e che colpa ne ha lei? -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Victor Von DOOM
15-10-2008, 21:58
macguy, :-D :-D
mi rispondensti che ormai nei negozi non ti rifornisci più e che preferisci li scambi con altri appassionati...o qualcosa del genere, credo #13
Consiglio giustissimo direi ;-)
Victor Von DOOM
15-10-2008, 21:58
macguy, :-D :-D
mi rispondensti che ormai nei negozi non ti rifornisci più e che preferisci li scambi con altri appassionati...o qualcosa del genere, credo #13
Consiglio giustissimo direi ;-)
non ho capito.... uno commenta, e banni milly? e che colpa ne ha lei?
se vuoi possiamo fare che uno commenta e io banno te......... :-D :-D :-D
non ho capito.... uno commenta, e banni milly? e che colpa ne ha lei?
se vuoi possiamo fare che uno commenta e io banno te......... :-D :-D :-D
Mkel77, -28d# -28d# -28d# e io che c'entro? io sono un galantuomo sai! #21
Mkel77, -28d# -28d# -28d# e io che c'entro? io sono un galantuomo sai! #21
state bboniii -92
Si talmente tanto che non sai manco il nome! :-D
Tu in privato la chiamerai anche ciccina, ma al mac si è strafogata di panini e patatine con me altri 6 baldi giovani!!
Altro che la tua CICCINA :-D :-D :-D :-D
state bboniii -92
Si talmente tanto che non sai manco il nome! :-D
Tu in privato la chiamerai anche ciccina, ma al mac si è strafogata di panini e patatine con me altri 6 baldi giovani!!
Altro che la tua CICCINA :-D :-D :-D :-D
*Johnny*
15-10-2008, 22:21
Peggio! Prima di essere bannato il poveretto subisce pure un cambio di sesso... e dopo il BAN! Umiliazione su umiliazione... #07 #07
*Johnny*
15-10-2008, 22:21
Peggio! Prima di essere bannato il poveretto subisce pure un cambio di sesso... e dopo il BAN! Umiliazione su umiliazione... #07 #07
game over........limite raggiunto.
chiudo. ;-)
game over........limite raggiunto.
chiudo. ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |