PDA

Visualizza la versione completa : Allestire filtro

mister_rh
09-10-2008, 11:57
Ciao a tutti. Ho problemi con l'allestimento del filtro: in sostanza non so cosa fare :-)
Il filtro è a 3 scomparti: a destra c'è il canale credo per il termoriscaldatore (e lì non ci metto nient'altro oltre al termoriscaldatore, vero??); poi c'è la sezione centrale: come la devo comporre? in fondo i cannolicchi... poi? e infine lo scomparto di sinistra che immagino sia per la pompa.. giusto? anche qui, devo mettere qlc assieme alla pompa??

mi potreste aiutare anche con la pompa per favore? aprendo la scatola la trovo con le ventose dietro, e un beccuccio davanti; nella scatola ci sono altri 2 beccucci e un tubicino..

Infine dentro lo scatolone dell'acquario c'è anche un tubo trasparente e non so dove metterlo.. nel buco del filtro non ci passa mica!!! Help please!!

Comunque oggi pomeriggio torno dal negoziante e mi faccio spiegare per benino!

Grazie a tutti!

mister_rh
09-10-2008, 11:57
Ciao a tutti. Ho problemi con l'allestimento del filtro: in sostanza non so cosa fare :-)
Il filtro è a 3 scomparti: a destra c'è il canale credo per il termoriscaldatore (e lì non ci metto nient'altro oltre al termoriscaldatore, vero??); poi c'è la sezione centrale: come la devo comporre? in fondo i cannolicchi... poi? e infine lo scomparto di sinistra che immagino sia per la pompa.. giusto? anche qui, devo mettere qlc assieme alla pompa??

mi potreste aiutare anche con la pompa per favore? aprendo la scatola la trovo con le ventose dietro, e un beccuccio davanti; nella scatola ci sono altri 2 beccucci e un tubicino..

Infine dentro lo scatolone dell'acquario c'è anche un tubo trasparente e non so dove metterlo.. nel buco del filtro non ci passa mica!!! Help please!!

Comunque oggi pomeriggio torno dal negoziante e mi faccio spiegare per benino!

Grazie a tutti!

babaferu
09-10-2008, 16:24
ma scusa, non ci sono le istruzioni?
in ogni caso, qui trovi le spiegazioni:
http://www.acquaportal.it/Articoli/Faidate/chemello/default.asp
ciao, ba

babaferu
09-10-2008, 16:24
ma scusa, non ci sono le istruzioni?
in ogni caso, qui trovi le spiegazioni:
http://www.acquaportal.it/Articoli/Faidate/chemello/default.asp
ciao, ba

svenjova
10-10-2008, 03:10
Ciao,

ti allego un immagine, che forse ti può essere d'aiuto.

Spero che ti sia utile.

svenjova
10-10-2008, 03:10
Ciao,

ti allego un immagine, che forse ti può essere d'aiuto.

Spero che ti sia utile.

mister_rh
10-10-2008, 08:57
Ci sono riuscito.. Grazie mille a tutti!

mister_rh
10-10-2008, 08:57
Ci sono riuscito.. Grazie mille a tutti!