Visualizza la versione completa : Quali neon
Ciao a tutti, scrivo in quanto con la ricerca non ho trovato risposte soddisfacenti al dubbio che ho in testa. La vasca è una 400 litri solo per pesci, nessun corallo, la plafo supporta 4 neon da 36w.Quali mi consigliate di montare, intendo di quale marca e quale gradazione?
Grazie
Ciao a tutti, scrivo in quanto con la ricerca non ho trovato risposte soddisfacenti al dubbio che ho in testa. La vasca è una 400 litri solo per pesci, nessun corallo, la plafo supporta 4 neon da 36w.Quali mi consigliate di montare, intendo di quale marca e quale gradazione?
Grazie
andre reef
09-10-2008, 11:37
nesto, se è una vasca di soli pesci io ne metterei 2 attinici uno bianco e uno rosa (quelli d'acqua dolce)
andre reef
09-10-2008, 11:37
nesto, se è una vasca di soli pesci io ne metterei 2 attinici uno bianco e uno rosa (quelli d'acqua dolce)
quale marca non sò, però metterei un blu e tre bianchi magari da 15000K° così i tuoi pesci evidenzieranno ancora più colori.
quale marca non sò, però metterei un blu e tre bianchi magari da 15000K° così i tuoi pesci evidenzieranno ancora più colori.
grazie, altre opinioni? Preciso che i neon sono T5
grazie, altre opinioni? Preciso che i neon sono T5
a bhè allora sono 39 watt e non 36 watt, ti posso consigliare degli ATI, o Geissman.
a bhè allora sono 39 watt e non 36 watt, ti posso consigliare degli ATI, o Geissman.
1 bluplus e 3 spezial..tutti ATI ;-)
1 bluplus e 3 spezial..tutti ATI ;-)
spielberg
10-10-2008, 12:36
senza dubbio ati:
3acquabluespezial
1 blu plus/actinic+
e sei a posto
spielberg
10-10-2008, 12:36
senza dubbio ati:
3acquabluespezial
1 blu plus/actinic+
e sei a posto
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |