Visualizza la versione completa : Nokia N95 -comprato-
Ciao a tutti :-))
vorrei comprare questo cell chi ce l'ha? è un buon prodotto?
grazie
sono rimasto all' N70 :-))
quello ce l'ha pure mia moglie ;-) e non è malvagio :-)
GROSTIK, dipende per cosa ti serve ... è un buon telefono .. buona fotocamera .. molta memoria.
Difetto notevole la durata della batteria..
GROSTIK, gran telefono.....ma come ti ha detto Andrea dipende da cosa ci devi fare.....io l'ho dato via perchè per quello che lo usavo era sprecato e ingombrante.
Un treno,e se sai smanettare un pò, si trasforma da intercity a eurostar.Vero, ha poca autonomia se non usato con parsimonia(più applicazione lasciate aperte,es.:navigatore,bt,ect..ect..),altrimenti rientra nelle media.Cmq è un problema di facile risoluzione.
P.S occhio che la "signatura" non è affare per tutti.
P.P.S. ma n95 8g??
GROSTIK, io ho l'N95 8Gb, lo uso per lavoro , è un treno, ottime foto, qualunque tipo di connessione senza fili, bel display.Per l'autonomia bisogna attuare alcune accortezze, tipo disabilitare la rilevazione reti wireless se non necessarie, luminosità al minimo se non per pochi secondi, io ho un timeout di 10 sec , poi si spegne lo schermo.Non mettere nessun screensaver quando non usato...
Per il gps, ottimo, lo uso da tempo.
capirex85
09-10-2008, 12:56
cellulare molto buono io lo uso un pò per tutto quasi alla pari con gli smartphone e poi una fotocamera stupenda con ottica carl zeiss...
mio padre l ha avuto...secondo me è fantastico... l unico problema è che gli si è rotto dopo neanche un anno...ma potrebbe essere stato un caso...
mirabello
09-10-2008, 14:34
secondo me fa caxxre meglio il nokia e71
Sandro S.
09-10-2008, 14:36
io ho il nokia 6110 navigator, mi serviva il navigatore.........ottimo telefono
Riccardo2830
09-10-2008, 14:46
mirabello, l'E71 supporta excell?
grazie dei pareri :-))
vorrei comprare l'N95 8Gb
mi interessa perchè a parte il cellulare per telefonare (per fortuna ho quello aziendale :-)) )
mi interessava avere una buona fotocamera e un navigatore
sono sempre + convintp dell'acquisto da fare #22 adesso mi devo mettere a smanettare su E-bay :-))
qual'è il prezzo da negozio aggiornato io non li vedo mai in negozio e non mi va di domandare altrimenti attaccano bottone ......
Riccardo2830
09-10-2008, 15:06
GROSTIK, rpova anche l'N96
ehhhhhhh è leggermente fuori budget ;-) minimo 700€ (una rata del mutuo #19 )
Riccardo2830
09-10-2008, 15:51
GROSTIK, beh in effetti :-)
ho solo dato un'occhiata veloce per vedere l'n95 e mi è spuntato fuori l'n96 :-)
anche a me ma dopo aver visto il prezzo ho fatto finta di non vedere :-D :-D
Riccardo2830
09-10-2008, 16:05
GROSTIK, :-D :-D
Ciao, io ho l'N95 e secondo me è il meglio telefono che abbia mai avuto.
Ci faccio di tutto e la batteria dura circa 3 giorni.
Certo, ora è uscito l'N96, ma costa troppo..... cmq penso che tra un pò di tempo ci farò un pensierino.... #24 :-))
Bencio, ti dura 3 giorni se lo tieni acceso senza usarlo... #24
il mio dopo 3-4 ore di navigazione web "bibibibibi"....
a parte quello se uno è abituato ai nokia con l' N95 trova la pace dei sensi...e se a qualcuno lo schermo è piccolo lo puoi pure attaccare alla tv! è formidabile...
la serie E è troppo office come telefono..
io lo consiglio..
GROSTIK, prendi il 4gb, tra poco ci saranno schedine da 8gb lo stesso o ben di più...
Sabato mi arriva l' N96..vi farò sapere come và :-)
PS:se qualcuno lo vuole..ho un N82 preso ad agosto da vendere :-)) (ha ancora la pellicola sullo schermo :-D )
capirex85
10-10-2008, 12:52
nokia n 95 8 gb 449euro
un pò caro io l'ho trovato a 330€ sempre 8Gb :-))
Riccardo2830
10-10-2008, 13:09
GROSTIK, dove che lo prendo anche io :-)
capirex85
10-10-2008, 13:20
io l' ho visto stamani all' unieuro 300 è buono
io l'ho trovato su e-aby ma domani vado a fare un giro ad unieuro ...... #22
GROSTIK, La tre, con 30 € di telefonate al mese, ti da l'N96 in comodato d'uso (che poi alla fine e' cmq tuo)...Magari fai la portabilita' del tuo numero ed hai anche qualche offerta in piu'... Se puo' interessarti..
Ho smanettato l'N96 di un amico (molto simile all' N5) che lo ha preso nel modo come ti ho detto..E' praticamente un minicomputer con mille funzioni..A me ha colpito molto la fotocamera da 5 mega e in modalita' macro ti mette a fuoco il pelo nell'uovo..
Di contro e' troppo ingombrante.. o perche' sono io abituato al samsung u700 evo :-)
#24 interessante wortice, vado a fare un diro sul sito della 3 :-))
Se non hai fretta di comprare l'N95 ora, fra poco ci saranno le nuove uscite che faranno concorrenza e i prezzi dei precedenti calano.
Comunque gli unici difetti del N95 sono : la poca durata della batteria e l'ingombro.
:-))
Riccardo2830
12-10-2008, 19:01
piccolo OT p, perdonami GROSTIK, ma che voi sappiate..la 3 come ricezione com'è?ho visto anche io offerte interessanti per l'abbonamento..ma qualche tempo fa non avevano copertura..ora come sono?
scusa ancora
GROSTIK,
piccolo OT p, perdonami GROSTIK, ma che voi sappiate..la 3 come ricezione com'è?ho visto anche io offerte interessanti per l'abbonamento..ma qualche tempo fa non avevano copertura..ora come sono?
scusa ancora
GROSTIK,
Io a Salerno non ho problemi e poi la 3 si appoggia anche alla tim in assenza del suo segnale :-) Molto meglio di qualche anno fa
Ho l'N96 da ieri..per adesso..una macchina da guerra!! :-))
Vedremo col passare del tempo.
Ciao!
ShOx, Prova a fare qualche foto dei coralli in modalita' macro e fammi sapere....ti dico che e' una bomba! :-))
wortice, Ok! Appena ho un momento libero le faccio e le posto..per adesso mi soddisfa come telefono (700 euri sono eccessivi IMHO..ma cmq la sua porca figura la fà..e il suo sporco lavoro lo svolge egregiamente)
:-))
sicuro ma sono troppi #07
Ho avuto nel w.e. il nuovo samsung omnia.Un gran bell'oggettino,direi veramente notevole.
Visto che si sta in tema,mi sembrava giusto segnalarlo.
Bell'acquisto andre,mi piacerebbe dargli un occhiata all'interno per vedere se il 16 giga è adattabile sull'n95.Ma credo che per vedere ciò mi appoggerò a mio cugino che lavora in un laboratori elettronico dove riparano sti aggeggi.
Massimè tanto ce se rivede presto..che ti devo dire anche una cosa :-))
Così te lo smanetti un pò :-D
E ci si rivede presto si!!Credo che i tempi, siano maturi per un bel simposio all'ormai noto circolo, con annessa bistecca sul tavolo.
Io dico ke sono maturissimi!
Me sto a sciupà in modo preuccupante..urge rimedio :-D
comprato oggi :-)) :-))
da Auchan 279€ + 14€ scheda da 4Gb
#22 #22 #22 #22 #22
GROSTIK, grande acquisto e a quel prezzo ci stà ;-)
benvenuto :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |