Visualizza la versione completa : coralli LPS
scusate ma anche i coralli LPS si nutrono di zooplancton? e questo è acquistabile in un qualsiasi negozio di acquirofilia?
scusate ma anche i coralli LPS si nutrono di zooplancton? e questo è acquistabile in un qualsiasi negozio di acquirofilia?
scusate ma anche i coralli LPS si nutrono di zooplancton?
anche
e questo è acquistabile in un qualsiasi negozio di acquirofilia?
generalmente si
scusate ma anche i coralli LPS si nutrono di zooplancton?
anche
e questo è acquistabile in un qualsiasi negozio di acquirofilia?
generalmente si
Vutix, ok grazie...e ogni quanto vanno inseriti i plancton?
Vutix, ok grazie...e ogni quanto vanno inseriti i plancton?
io ho trovato ottimo lo zooplex...lo davo 2 volte a settimana a luci spente ;-)
io ho trovato ottimo lo zooplex...lo davo 2 volte a settimana a luci spente ;-)
i plancton?
lo zooplancton è la componente animale del plancton...come dice robbax, puoi partire da un paio di volte a settimana, però sei te che devi capire quanto dosarne, controllando valori e salute degli animali #36#
i plancton?
lo zooplancton è la componente animale del plancton...come dice robbax, puoi partire da un paio di volte a settimana, però sei te che devi capire quanto dosarne, controllando valori e salute degli animali #36#
ho capito...grazie!
robbax, se non ti dispiace informarmi :-)) , lo zooplex l hai preso da internet? e si può usare anche per gli SPS?
ho capito...grazie!
robbax, se non ti dispiace informarmi :-)) , lo zooplex l hai preso da internet? e si può usare anche per gli SPS?
lo zooplex l hai preso da internet? e si può usare anche per gli SPS?
#36#
lo zooplex l hai preso da internet? e si può usare anche per gli SPS?
#36#
ok grande :-) un ultima cosa...potresti darmi il link dal quale hai comprato l alimento? fenk ju :-))
ok grande :-) un ultima cosa...potresti darmi il link dal quale hai comprato l alimento? fenk ju :-))
http://www.aquariumconcept.it/advanced_search_result.php?keywords=zooplex&osCsid=1d3956e06c456daaccabdadc5e0b51bc
;-)
http://www.aquariumconcept.it/advanced_search_result.php?keywords=zooplex&osCsid=1d3956e06c456daaccabdadc5e0b51bc
;-)
i coralli sps,lps o molli che siano hanno bisogno di una alimentazione varia però....non contare di dargli solo quello...io ho detto che lo davo 2 volte a settimana,ma negli altri giorni davo altri tipi di pappa
i coralli sps,lps o molli che siano hanno bisogno di una alimentazione varia però....non contare di dargli solo quello...io ho detto che lo davo 2 volte a settimana,ma negli altri giorni davo altri tipi di pappa
negli altri giorni davo altri tipi di pappa
quindi vanno alimentati ogni giorno?
scusa ma sn neofita e piano piano mi sto avvicinando a queste cose ;-)
negli altri giorni davo altri tipi di pappa
quindi vanno alimentati ogni giorno?
scusa ma sn neofita e piano piano mi sto avvicinando a queste cose ;-)
a casa io ho marinvit plus...della sera... secondo te alimentando con lo zooplex e marinvit non va bene?
a casa io ho marinvit plus...della sera... secondo te alimentando con lo zooplex e marinvit non va bene?
partirei molto piano con la pappa se non hai esperienza...fai così...comincia con lo zooplex e il marine deluxe alternati 2 o 3 volte a settimana...pian piano che capisci come reagisce la vasca e i coralli...poi ti adegui
a casa io ho marinvit plus
non lo conosco...
partirei molto piano con la pappa se non hai esperienza...fai così...comincia con lo zooplex e il marine deluxe alternati 2 o 3 volte a settimana...pian piano che capisci come reagisce la vasca e i coralli...poi ti adegui
a casa io ho marinvit plus
non lo conosco...
-78 idolooo :-)) grazie ;-)
-78 idolooo :-)) grazie ;-)
ALGRANATI
08-10-2008, 22:02
Lucky87, mi raccomando poca roba, sopratutto all'inizio
ALGRANATI
08-10-2008, 22:02
Lucky87, mi raccomando poca roba, sopratutto all'inizio
robbax sei diventato una leggenda :-D :-D
robbax sei diventato una leggenda :-D :-D
Colgo l'occasione per intervenire senza aprire un nuovo topic.
robbax oltre al zooplex usi anche zooplancton della kent?
Io dovrei iniziare a popolare la vasca tra circa 10 giorni,quando dovrò iniziare a dare cibo,e in che quantità all'incirca tenendo molli/LPS?
Colgo l'occasione per intervenire senza aprire un nuovo topic.
robbax oltre al zooplex usi anche zooplancton della kent?
Io dovrei iniziare a popolare la vasca tra circa 10 giorni,quando dovrò iniziare a dare cibo,e in che quantità all'incirca tenendo molli/LPS?
oltre al zooplex usi anche zooplancton della kent?
#24 lo zooplex è zooplancton
dipende dalla quantità di animali
oltre al zooplex usi anche zooplancton della kent?
#24 lo zooplex è zooplancton
dipende dalla quantità di animali
scusa #12 intendevo dire phytoplex!Mi sono confuso...
Io ho una nano da 30 litri in cui vorrei mettere una diecina di invertebrati
scusa #12 intendevo dire phytoplex!Mi sono confuso...
Io ho una nano da 30 litri in cui vorrei mettere una diecina di invertebrati
Frangek, secondo me il phyto o è vivo o è meglio non usarlo...quelli liofilizzati come quello della kent inquinano parecchio e servono a ben poco ;-)
Frangek, secondo me il phyto o è vivo o è meglio non usarlo...quelli liofilizzati come quello della kent inquinano parecchio e servono a ben poco ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |