Visualizza la versione completa : Consiglio LCD
Ragazzi so che il forum è frequentato da molti utenti appassionati anche di Hi-Tech ed altro,vorrei a questo proposito un consiglio su quale TV LCD (marca e modello) acquistare,pensavo a qualcosa tra 32/37 pollici.
Sotto con i consigli ;-)
samsung 32/37 pollici oppure sony bravia 32 pollici :-) parere personale eh....
david73, Budget? lo usi prettamente per visionare film? giochi? hd-ready o full hd? hai già la sorgente?
Auran, Giochi,film questo per esempio come ti sembra?
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=1447890&langId=-1&category_rn=13951
io ho un JVC da 32 pollici da circa un anno...è ancora devo capire come impostarlo per bene #23
david73, il prezzo c'è.... il discorso full hd non ti interessa?Ormai stanno uscendo sempre piu lettore BD a prezzi umani. I Bd nel giro di non molto tempo saranno sempre piu presenti ora che si è definito un formato con la morte dell'HD-DVD.
Non saprei, io sono appassionato da anni nel settore audio-video e onestamente non amo molto i tv LCd, Se l'utilizzo sarà film e games io ti consiglio di valutare l'acquisto di un videoproiettore. Io è da anni che ho l'impianto e la tv non la uso piu...Bisogna valutare le esigenze, il budget ( IN QUESTO CASO MOLTO IMPORTANTE), lo spazio a disposizione, la stanza ecc....
Ti riporto solo la mia esperienza, volevo comprare un tv da 42 pollici, mi è balenata l'idea del videoproiettore, mi sono informato, mi sono appassionato, ora non vado piu al cinema.... :-))
La qualità che si puo raggiungere senza spendere cifre folli è molto piu elevata di Quasi tutte le sale cinematografiche (Arcadia Esclusa).... -11
Vedi tu...Io sui pannelli lcd e plasma mi fermo, Potrei consigliarti un ottimo plasma ma il costo sarebbe eleveto e quel punto...Videoproiettore...;)
tommasino08
10-10-2008, 12:53
io domenica ho acquistato un 50 pollici e un mio amico che lavora da mediaw...mi ha consigliato prima cosa di tutto di acquistare un plasma perchè secondo lui sopra i 32 pollici sono meglio in quanto non lasciano la scia quando guardi per esempio una partita di calcio.
E' anche vero che ho in casa anche un 32pollici della samsung che si vede da dio!!!!!!!
Comunque un consiglio per la marca???? Panasonic, Samsung , Sony, Aquos di Sharp #36# #36# #36#
Il mio plasma è PANASONIC
io ho unn plasma 37 pollicili Panasonic e mi son trovato da dio
Alla fine visti i vostri consigli ho acquistato questo,devo dire che sono molto contento grazie a tutti per i consigli
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=1681120&langId=-1&category_rn=1647
david73, ottimo rapporto qualità\prezzo
agente25, si credo anche io,un plasma 42 pollici a 650 euro creo sia davvero un buonissimo prezzo,ero andato per comprare il 37 lcd ma vista la sola differenza di 100 euro mi è sembrato meglio questo. ;-)
Vic Mackey
12-10-2008, 13:53
Io ho preso un 32 pollici meno di un anno fa, mi informai al tempo e mi consigliarono come top Samsung e Aquos di Sharp evitando Sony e Philips, che si pagano tanto per il nome ma la qualità e media...
Io presi un Aquos di Sharp e sembra una finestra tanto è reale.. ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |