Visualizza la versione completa : silicone con macchie...
ciao a tutti...
ho da circa due settimane avviato un acquario...e da qualche giorno ho il silicone con delle macchioline....diametro di circa 1.5 mm, sono di colore bianco sporco in rilievo e sono morbide al tatto...grattandole delicatamente con un unghia si staccano subito
sapete dirmi di cosa si tratta...
ciao a tutti...
ho da circa due settimane avviato un acquario...e da qualche giorno ho il silicone con delle macchioline....diametro di circa 1.5 mm, sono di colore bianco sporco in rilievo e sono morbide al tatto...grattandole delicatamente con un unghia si staccano subito
sapete dirmi di cosa si tratta...
Paolo Piccinelli
08-10-2008, 16:47
è una muffa... se ne andrà da sola ;-)
Paolo Piccinelli
08-10-2008, 16:47
è una muffa... se ne andrà da sola ;-)
ok...grazie...quindi niente di preoccupante
comunque oggi ho inserito il primo ospite un gyrinochelius gold e se la sta mangiando tutta...spero non gli faccia male :-D
ok...grazie...quindi niente di preoccupante
comunque oggi ho inserito il primo ospite un gyrinochelius gold e se la sta mangiando tutta...spero non gli faccia male :-D
Paolo Piccinelli
09-10-2008, 15:16
spero non gli faccia male
solo se ne mangia troppa!!! :-D
Per almeno altri 10 gg non inserire più nulla!!
Paolo Piccinelli
09-10-2008, 15:16
spero non gli faccia male
solo se ne mangia troppa!!! :-D
Per almeno altri 10 gg non inserire più nulla!!
si si....l'ho messo solo per fare un pò di cacchina #06 e far maturare meglio il filtro...fra due settimane inserisco i prossimi pesci e metto la foto tra gli altri acquari di ciclidi del malawi #18
non vedo l'ora
si si....l'ho messo solo per fare un pò di cacchina #06 e far maturare meglio il filtro...fra due settimane inserisco i prossimi pesci e metto la foto tra gli altri acquari di ciclidi del malawi #18
non vedo l'ora
Paolo Piccinelli
09-10-2008, 16:31
intanto compila il profilo vasca.
il gyrino da solo non dovrebbe avere problemi, ma di tanto in tqanto monitora i nitriti che sei ancora entro il periodo di maturazione.
Paolo Piccinelli
09-10-2008, 16:31
intanto compila il profilo vasca.
il gyrino da solo non dovrebbe avere problemi, ma di tanto in tqanto monitora i nitriti che sei ancora entro il periodo di maturazione.
i nitriti li controllo una volta ogni 2 giorni con il test dupla....UN picco credo che ci sia stato 5 giorni fa...ho registrato 2.0 mg di nitriti, mentre ieri erano a 0.1
i nitriti li controllo una volta ogni 2 giorni con il test dupla....UN picco credo che ci sia stato 5 giorni fa...ho registrato 2.0 mg di nitriti, mentre ieri erano a 0.1
Paolo Piccinelli
09-10-2008, 18:00
Meglio!! ;-)
Paolo Piccinelli
09-10-2008, 18:00
Meglio!! ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |