Visualizza la versione completa : neon T5 arcadia
Devo sostituire i miei neon ATI e ho la possibilità di montare dei T5 arcadia e di comprarli ad un prezzo veramente buono.Qualcuno di voi ha mai montato questa marca di neon?Sono equiparabili agli ATI o me li sconsigliate?
Naturalmente parlo per allevare SPS
Devo sostituire i miei neon ATI e ho la possibilità di montare dei T5 arcadia e di comprarli ad un prezzo veramente buono.Qualcuno di voi ha mai montato questa marca di neon?Sono equiparabili agli ATI o me li sconsigliate?
Naturalmente parlo per allevare SPS
BIROPG, Con i molli vanno una bomba. Con i duri non so.
BIROPG, Con i molli vanno una bomba. Con i duri non so.
lorenzomontecatini
08-10-2008, 15:51
BIROPG, Io non cambierei assolutamente!!! ;-) ;-)
lorenzomontecatini
08-10-2008, 15:51
BIROPG, Io non cambierei assolutamente!!! ;-) ;-)
spielberg
08-10-2008, 16:52
io li ho provati:
l'attinico e' buono,
per i bianchi sicuramente meglio ati,
spettro di luce migliore #22 #22 #22 #22
spielberg
08-10-2008, 16:52
io li ho provati:
l'attinico e' buono,
per i bianchi sicuramente meglio ati,
spettro di luce migliore #22 #22 #22 #22
Li ho usati per molto tempo, come potenza di luce e durata non sono affatto male, solo che fanno una luce leggermente rosata, dipende dai gusti. Su Euphyllie e Acropora Nobilis (la verde fluo) la crescita è stata davvero ottima con 4x39, ma come con altre marche del resto. I molli penso vada bene qualsiasi cosa :-)
Non si capisce il prezzo spropositato ma se li prendi a buon prezzo perchè no ;-)
Li ho usati per molto tempo, come potenza di luce e durata non sono affatto male, solo che fanno una luce leggermente rosata, dipende dai gusti. Su Euphyllie e Acropora Nobilis (la verde fluo) la crescita è stata davvero ottima con 4x39, ma come con altre marche del resto. I molli penso vada bene qualsiasi cosa :-)
Non si capisce il prezzo spropositato ma se li prendi a buon prezzo perchè no ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |