Visualizza la versione completa : vasca rigata
marcoces
08-10-2008, 09:45
Salve a tutti io dovrei acquistare da un mio collega di lavoro una vasca da 200 lt delle juel l unico problema che ha che su un punto in alto della parte frontale e graffiata la mia domanda e se e possibile rimuovere i graffi lucidandoli con qualche proddotto specifico oppure se cmq portandola da un vetraio si riesce a sistemare la cosa garzie
marcoces
08-10-2008, 09:45
Salve a tutti io dovrei acquistare da un mio collega di lavoro una vasca da 200 lt delle juel l unico problema che ha che su un punto in alto della parte frontale e graffiata la mia domanda e se e possibile rimuovere i graffi lucidandoli con qualche proddotto specifico oppure se cmq portandola da un vetraio si riesce a sistemare la cosa garzie
se il graffio è superficiale con ossido di cerio sistemi :)
se è profondo (anche mezzo mm è ENORME!!!) purtroppo è moooolto difficile :(
se il graffio è superficiale con ossido di cerio sistemi :)
se è profondo (anche mezzo mm è ENORME!!!) purtroppo è moooolto difficile :(
marcoces
08-10-2008, 10:31
nn dovrebbe essere profondo dove si puo trovarlo ?
marcoces
08-10-2008, 10:31
nn dovrebbe essere profondo dove si puo trovarlo ?
centro commerciale o vetraio, magari il vetraio te lo regala anche! :-))
centro commerciale o vetraio, magari il vetraio te lo regala anche! :-))
marcoces
08-10-2008, 11:00
ok grazie appena posso sprovo
marcoces
08-10-2008, 11:00
ok grazie appena posso sprovo
marcoces, ... 1 consiglio... se non l'hai mai usato stai all'occhio che potresti peggiorare la situazione creando aloni indesiderati... io proverei prima su un pezzo di vetro x capire come lavorarci.. e poi sulla vasca... fa conto di usare una pasta abrasiva.. quindi regolati di conseguenza.. ;-) ..
marcoces, ... 1 consiglio... se non l'hai mai usato stai all'occhio che potresti peggiorare la situazione creando aloni indesiderati... io proverei prima su un pezzo di vetro x capire come lavorarci.. e poi sulla vasca... fa conto di usare una pasta abrasiva.. quindi regolati di conseguenza.. ;-) ..
marcoces, quanti anni ha, e da quanto tempo è vuota la vasca?
marcoces, quanti anni ha, e da quanto tempo è vuota la vasca?
marcoces
08-10-2008, 21:56
la vasca e piena ma e rovinata
5 anni cmq
marcoces
08-10-2008, 21:56
5 anni cmq
marcoces
08-10-2008, 21:57
5 anni cmq
marcoces
08-10-2008, 21:57
5 anni cmq
marcoces, ok, lo chiedevo perchè se era molto vecchia rischiavi di trovarti anche il silicone andato.... con ovvie conseguenze... ;-)
Non per farmi i fatti tuoi, ma.... il prezzo è davvero allettante, da prendersi una vasca rigata? Perchè se dai un occhiata al mercatino probebilmente trovi vasche migliori e più adatte di un juwel per fare un marino... consiglio spassionato mio eh. ;-)
marcoces, ok, lo chiedevo perchè se era molto vecchia rischiavi di trovarti anche il silicone andato.... con ovvie conseguenze... ;-)
Non per farmi i fatti tuoi, ma.... il prezzo è davvero allettante, da prendersi una vasca rigata? Perchè se dai un occhiata al mercatino probebilmente trovi vasche migliori e più adatte di un juwel per fare un marino... consiglio spassionato mio eh. ;-)
Ti conviene provare a sentire se in zona da te ce un vetraio che lo fa e portargliela,guarda che non è facile #07 #07
Ti conviene provare a sentire se in zona da te ce un vetraio che lo fa e portargliela,guarda che non è facile #07 #07
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |