PDA

Visualizza la versione completa : Cosa può essere?

Vinny
06-09-2005, 12:15
Fantasmi o cosa.
Circa un mese fà inserisco un Hepatus Acuminatus medio dopo tre giorni scomparso di lui nessuna traccia.
Sabato metto un Paccagnellae da Domenica non ho più segno di presenza. Come è possibbile?
Devo dire che a luci spente per caso ho visto sotto una roccia un granchio nero di circa 3/4 cm potrebbe essere lui a catturarli?
Ieri ho provato con un cacciavite legato ad un tubicino a dare diversi colpi sotto la SUA roccia ma non credo di averlo beccato, come posso prenderlo?
Grazie

keronea
06-09-2005, 12:19
Penso che la scomparsa dei pesci non sia legata a quel tipo di granchio (anche se concordo nel levarlo) ma molto più facilmente è legata alle condizioni dell'acqua nutrimento ecc.
I valori sono a posto?
;-)

Vinny
06-09-2005, 12:24
Penso che la scomparsa dei pesci non sia legata a quel tipo di granchio (anche se concordo nel levarlo) ma molto più facilmente è legata alle condizioni dell'acqua nutrimento ecc.
I valori sono a posto?
;-)

Tutti i valori sono nella norma solo i Kh un po bassino ma lo sto correggendo il valore è 7.
Il resto dei pesci sono sanissimi.
Ma degli scomparsi dovrei trovare qualche resto?

malpe
06-09-2005, 12:44
difficile trovare resti se hai dei granchi o gamberi in una notte se lo possono mangiare tutto....dubito anche io che il problema possa essere un granchio se i pesci sono sani.

Discolo
06-09-2005, 15:44
Cianuro....cambia negoziante...

Vinny
06-09-2005, 18:10
Cianuro....cambia negoziante...

Non credo perchè i due pesci sono stati comprati in due negozi diversi.
Altri pesci in vasca che stanno bene sono stati presi qualcuno da uno e qualcuno dall'altro.