PDA

Visualizza la versione completa : Consiglio fotocamera

HellsAngel
07-10-2008, 22:51
Salve, mi è stato chiesto un parere su alcune fotocamere ma purtroppo non ne capisco praticamente nulla quindi avrei bisogno di un vostro parere che siete sicuramente più esperti :-))

In pratica vorrei sapere quale tra le seguenti fotocamere è la migliore:

Canon Digital IXUS 80 IS

Fujifilm FinePix S1000fd

Nikon Coolpix P50

OLYMPUS X-855

Vi ringrazio anticipatamente!

HellsAngel
07-10-2008, 22:51
Salve, mi è stato chiesto un parere su alcune fotocamere ma purtroppo non ne capisco praticamente nulla quindi avrei bisogno di un vostro parere che siete sicuramente più esperti :-))

In pratica vorrei sapere quale tra le seguenti fotocamere è la migliore:

Canon Digital IXUS 80 IS

Fujifilm FinePix S1000fd

Nikon Coolpix P50

OLYMPUS X-855

Vi ringrazio anticipatamente!

Porraz
08-10-2008, 10:44
tra le compatte forse è un pelino meglio la nikon...
la fuji è un bridge e quindi poco paragonabile con le altre in termini di praticità..
ha dalla sua lo zoom e la corposità...

credo che come qualità di scatto più o meno si equivalgano tutte...

cerca di dpreview o simili i test o le impressioni d'uso per farti un'idea migliore..
considere che alla fine sei tu a dover scegliere..

ciao :-))

Porraz
08-10-2008, 10:44
tra le compatte forse è un pelino meglio la nikon...
la fuji è un bridge e quindi poco paragonabile con le altre in termini di praticità..
ha dalla sua lo zoom e la corposità...

credo che come qualità di scatto più o meno si equivalgano tutte...

cerca di dpreview o simili i test o le impressioni d'uso per farti un'idea migliore..
considere che alla fine sei tu a dover scegliere..

ciao :-))

HellsAngel
08-10-2008, 19:04
Guardando le caratteristiche di tutte le fotocamere ho notato che soltanto quella Canon possiede lo stabilizzatore ottico di immagine... Io ignoro cosa sia ma pensate che sia una cosa importante? :-))

HellsAngel
08-10-2008, 19:04
Guardando le caratteristiche di tutte le fotocamere ho notato che soltanto quella Canon possiede lo stabilizzatore ottico di immagine... Io ignoro cosa sia ma pensate che sia una cosa importante? :-))

Porraz
08-10-2008, 22:36
lo stabilizzatore ottico di immagine... Io ignoro cosa sia ma pensate che sia una cosa importante?

sono informazione che con un minimo di volontà si trovano molto molto facilmente in rete... ;-)

Porraz
08-10-2008, 22:36
lo stabilizzatore ottico di immagine... Io ignoro cosa sia ma pensate che sia una cosa importante?

sono informazione che con un minimo di volontà si trovano molto molto facilmente in rete... ;-)