PDA

Visualizza la versione completa : Finalmente XD 100x55x60

Grafic
07-10-2008, 22:50
finalmente oggi ho ritirato la mia nuova vascozza :)
su progetto elos fatta su misura (infatti effettivament è 98cm non 100 -57 -57 )
domani mattina sarà il momento della verità...devo traslocare tutto nella nuova #06
però in realtà me la sono cercata... -28d# -28d#
posterò qualche foto a lavori fatti
cmq
yupiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-)) :-))

Grafic
07-10-2008, 22:50
finalmente oggi ho ritirato la mia nuova vascozza :)
su progetto elos fatta su misura (infatti effettivament è 98cm non 100 -57 -57 )
domani mattina sarà il momento della verità...devo traslocare tutto nella nuova #06
però in realtà me la sono cercata... -28d# -28d#
posterò qualche foto a lavori fatti
cmq
yupiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-)) :-))

Robbax
07-10-2008, 22:53
Grafic, auguriiiii.....non invidio la tua schiena....fai un po di streccing prima :-D :-D e del voltren dopo :-D :-D

Robbax
07-10-2008, 22:53
Grafic, auguriiiii.....non invidio la tua schiena....fai un po di streccing prima :-D :-D e del voltren dopo :-D :-D

Grafic
07-10-2008, 22:59
robbax,grazie :-)) :-))
si guarda...solo per caricarla in macchina è stato un disastro....e che i ragazzi del negozio sono forzuti! #13 e ho fatto 2 giri, uno x il mobile l'altro per la vasca e che devo morì?? XD
e cmq è ancora in bagagliaio ahahah :-D :-D :-D
cmq sono gia pieno di medicine xche ho l'influenza...chissà che la scarica di adrenalina di domani mi dia una sistemata un po a tutto :) ahahah e poi divano-letto-poltrona per un paio di giorni...per riprendermi :-)

Grafic
07-10-2008, 22:59
robbax,grazie :-)) :-))
si guarda...solo per caricarla in macchina è stato un disastro....e che i ragazzi del negozio sono forzuti! #13 e ho fatto 2 giri, uno x il mobile l'altro per la vasca e che devo morì?? XD
e cmq è ancora in bagagliaio ahahah :-D :-D :-D
cmq sono gia pieno di medicine xche ho l'influenza...chissà che la scarica di adrenalina di domani mi dia una sistemata un po a tutto :) ahahah e poi divano-letto-poltrona per un paio di giorni...per riprendermi :-)

Robbax
07-10-2008, 23:12
io aspetterei che guarisci..non sia mai che ti trovino svenuto dentro la vasca :-D

Robbax
07-10-2008, 23:12
io aspetterei che guarisci..non sia mai che ti trovino svenuto dentro la vasca :-D

Grafic
07-10-2008, 23:20
ahahaha si però allora aspetto che sia bella piena prima di svenirci dentro XD
oh marunn!
ste pasticche iniziano a fare effetto.....
divano e horror mi sembrano la cosa migliore...
ciao :-) :-)

Grafic
07-10-2008, 23:20
ahahaha si però allora aspetto che sia bella piena prima di svenirci dentro XD
oh marunn!
ste pasticche iniziano a fare effetto.....
divano e horror mi sembrano la cosa migliore...
ciao :-) :-)