Visualizza la versione completa : fish pedicure
jmasterj2
07-10-2008, 19:50
http://www.stylosophy.it/articolo/fish-pedicure-l-ultima-tendenza-arriva-dall-america/4773/
jmasterj2
07-10-2008, 19:50
http://www.stylosophy.it/articolo/fish-pedicure-l-ultima-tendenza-arriva-dall-america/4773/
Daniel89
07-10-2008, 20:06
jmasterj2, poveri pesci...con i piedi di qualcuno non durerebbero 20 secondi... :-D :-D :-D :-D :-96 :-96 -Bluurt- -Bluurt-
Daniel89
07-10-2008, 20:06
jmasterj2, poveri pesci...con i piedi di qualcuno non durerebbero 20 secondi... :-D :-D :-D :-D :-96 :-96 -Bluurt- -Bluurt-
jmasterj2
07-10-2008, 20:10
se ne gia parlato..
con la funzione cerca avevo cercato "pedicure" ma non dava nessun risultato
chiedo perdono!
jmasterj2
07-10-2008, 20:10
se ne gia parlato..
con la funzione cerca avevo cercato "pedicure" ma non dava nessun risultato
chiedo perdono!
poveri i pesci...tutti
ma soprattutto quelli che si sono beccati quella cascata lipidica!!! bleah bleah bleah -Bluurt-
poveri i pesci...tutti
ma soprattutto quelli che si sono beccati quella cascata lipidica!!! bleah bleah bleah -Bluurt-
molti pesci vengono usati anche contro la psioriasi...spero si scriva cosė #13
molti pesci vengono usati anche contro la psioriasi...spero si scriva cosė #13
che pesci vengono utilizzati?
Sono garra rufa(nome comune pesce dottore) luogo di distibuzione Sud est dell Asia includendo Iran, Iraq, Turchia orientale e i fiumi Tigri ed Eufrate.
In turchia(per la precisione a Kangal) ci sono delle pozze di acqua molto calda dove si recano(praticamente in pellegrinaggio) persone affette da psoriasi che ricordo essere una malattia incurabile.
Sono garra rufa(nome comune pesce dottore) luogo di distibuzione Sud est dell Asia includendo Iran, Iraq, Turchia orientale e i fiumi Tigri ed Eufrate.
In turchia(per la precisione a Kangal) ci sono delle pozze di acqua molto calda dove si recano(praticamente in pellegrinaggio) persone affette da psoriasi che ricordo essere una malattia incurabile.
TuKo, grazie, mi sapere indicare un link dove poterli comprare?
TuKo, grazie, mi sapere indicare un link dove poterli comprare?
Sinceramente, non so su quale lista puoi trovarli,ma visto che sei di bologna,io un tentativo con l'acquario che porta il nome della cittā,lo farei.
Sinceramente, non so su quale lista puoi trovarli,ma visto che sei di bologna,io un tentativo con l'acquario che porta il nome della cittā,lo farei.
io ne avevo uno nel dolce #23 #23 #23
io ne avevo uno nel dolce #23 #23 #23
č + interessantela foto senz veli di letitia casta in alto a dx!
ma esattamente he fanno ste pescetti? se vinco il superenalotto lo faccio con i debelius!
ma esattamente he fanno ste pescetti? se vinco il superenalotto lo faccio con i debelius!
decisamente -11
decisamente -11
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |