Visualizza la versione completa : pet company antille 100
manuela79
07-10-2008, 19:40
ciao a tutti
cosa mi dite dell'acquario in oggetto? vorrei allestirlo come marino e so gia che filtro e luci devono essere assolutamente cambiate, ma vorrei qualche "rassicurazione" riguardo la tenuta dei vetri dato il loro sottile spessore e le siliconature che sembrano "leggere".
grazie
manuela79
07-10-2008, 19:40
ciao a tutti
cosa mi dite dell'acquario in oggetto? vorrei allestirlo come marino e so gia che filtro e luci devono essere assolutamente cambiate, ma vorrei qualche "rassicurazione" riguardo la tenuta dei vetri dato il loro sottile spessore e le siliconature che sembrano "leggere".
grazie
kurtzisa
07-10-2008, 20:39
consiglio spassionato, fatti una vasca sumisura e risolvi un sacco di problemi... tipo il fatto che come minimo è poco profondo!
inutile spendere soldi per un qualcosa di cui poi usi solo i 5 vetri...
kurtzisa
07-10-2008, 20:39
consiglio spassionato, fatti una vasca sumisura e risolvi un sacco di problemi... tipo il fatto che come minimo è poco profondo!
inutile spendere soldi per un qualcosa di cui poi usi solo i 5 vetri...
ALGRANATI
07-10-2008, 21:24
manuela79, be....se regge x il dolce ....xchè non dovrebbe reggere x il marino.
io sinceramente mi farei fare una vasca adatta.
con quelle dimensioni la paghi una fesseria ;-)
ALGRANATI
07-10-2008, 21:24
manuela79, be....se regge x il dolce ....xchè non dovrebbe reggere x il marino.
io sinceramente mi farei fare una vasca adatta.
con quelle dimensioni la paghi una fesseria ;-)
concordo con ALGRANATI, ekurtzisa, ma se proprio devi usare quello non ci sono problemi...la mia prima vasca era proprio quella e per piu di un anno ha tenuto ;-)
concordo con ALGRANATI, ekurtzisa, ma se proprio devi usare quello non ci sono problemi...la mia prima vasca era proprio quella e per piu di un anno ha tenuto ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |