Visualizza la versione completa : pratico 200 problema
Ciao tutti e compleminti a tutti per gli ottimi consigli che date anche se scrivo poco vi seguo sempre.
E' da un paio di settimane che ogni tanto il filtro emette delle bollicine e credo che questo sia causa delle alghe che continuano a formarsi nell'acquario.
ho controllato tubi, ho pulito il filtro ma non sono riuscito a capire la causa.
qualcuno mi sa dire qualcosa in merito.
Grazie anticipatamente e cordiali saluti
Rum
Ciao tutti e compleminti a tutti per gli ottimi consigli che date anche se scrivo poco vi seguo sempre.
E' da un paio di settimane che ogni tanto il filtro emette delle bollicine e credo che questo sia causa delle alghe che continuano a formarsi nell'acquario.
ho controllato tubi, ho pulito il filtro ma non sono riuscito a capire la causa.
qualcuno mi sa dire qualcosa in merito.
Grazie anticipatamente e cordiali saluti
Rum
andrea 66
07-10-2008, 18:58
se il filtro emette delle bollicine vuol dire che dentro ha dell'aria
lo fa' di continuo o solo dopo che lo hai aperto e dopo un po' smette?
andrea 66
07-10-2008, 18:58
se il filtro emette delle bollicine vuol dire che dentro ha dell'aria
lo fa' di continuo o solo dopo che lo hai aperto e dopo un po' smette?
Ciao,
lo fa ogni tanto non sempre
Ciao,
Ciao,
Ciao,
andrea 66
07-10-2008, 20:07
Ciao,
quindi ogni tanto dal niente emette le bolle ma anche dopo una settimana che è in funzione?
andrea 66
07-10-2008, 20:07
Ciao,
quindi ogni tanto dal niente emette le bolle ma anche dopo una settimana che è in funzione?
si oramai e' piu' di un mese che ho pulito il tutto ma continua a sputare micro bollicine
si oramai e' piu' di un mese che ho pulito il tutto ma continua a sputare micro bollicine
andrea 66
07-10-2008, 22:02
sicuro che escono dal filtro non è che sia ossigeno prodotto dalle piante che gira per la vasca spinto dalla corrente
lo noti di piu' verso sera?
andrea 66
07-10-2008, 22:02
sicuro che escono dal filtro non è che sia ossigeno prodotto dalle piante che gira per la vasca spinto dalla corrente
lo noti di piu' verso sera?
Spesso quando succede cosi, significa che "tira aria", controlla che sia ben chiuso e tutti i raccordi a posto. Cmq non è la causa delle alghe stai sicuro.
Ciao :-)
Spesso quando succede cosi, significa che "tira aria", controlla che sia ben chiuso e tutti i raccordi a posto. Cmq non è la causa delle alghe stai sicuro.
Ciao :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |