PDA

Visualizza la versione completa : Riattivato forum della Associazione Acquariofili Abruzzesi!!

Alessandro Falco
07-10-2008, 17:40
Salve,

dopo diverso tempo il forum e' stato nuovamente riattivato per permettere agli Abruzzesi ( e non ) di iscriversi e partecipare a nuove discussioni!

Ci sono in cantiere un sacco di cose, sperando nell'entusiasmo a frequentare il forum da parte vostra...

Qui nel dolce bazzicano diversi utenti della nostra terra, mi raccomando un po' di orgoglio regionale e ridiamo lustro all'Associazione acquariofila piu' antica d'italia!!!

Se prende il giusto piede la cosa, presto diventera' punto d informazione costruito "da" abruzzesi, "per" tutto...

parlo quindi di articoli, schede degli iscritti e tanto altro...

sicuramente non sara' una notizia che esaltera' gli esterni alla nostra regione, ma spero in una collaborazione di tutti gli Abruzzesi!

link: http://www.acquariofiliabruzzesi.org/newforum/index.php

ciao a tutti!

Alessandro Falco
07-10-2008, 17:40
Salve,

dopo diverso tempo il forum e' stato nuovamente riattivato per permettere agli Abruzzesi ( e non ) di iscriversi e partecipare a nuove discussioni!

Ci sono in cantiere un sacco di cose, sperando nell'entusiasmo a frequentare il forum da parte vostra...

Qui nel dolce bazzicano diversi utenti della nostra terra, mi raccomando un po' di orgoglio regionale e ridiamo lustro all'Associazione acquariofila piu' antica d'italia!!!

Se prende il giusto piede la cosa, presto diventera' punto d informazione costruito "da" abruzzesi, "per" tutto...

parlo quindi di articoli, schede degli iscritti e tanto altro...

sicuramente non sara' una notizia che esaltera' gli esterni alla nostra regione, ma spero in una collaborazione di tutti gli Abruzzesi!

link: http://www.acquariofiliabruzzesi.org/newforum/index.php

ciao a tutti!

ALEX007
07-10-2008, 21:30
Presente. -28

ALEX007
07-10-2008, 21:30
Presente. -28

donatellads
09-10-2008, 17:24
Non l'avevo mica visto questo post!!!!!
Comunque da buona e orgogliosa abruzzese.......ci sono anch'ioooo ;-)

Per un'errore di clik ho aperto un nuovo post,non tenetelo presente :-D

donatellads
09-10-2008, 17:24
Non l'avevo mica visto questo post!!!!!
Comunque da buona e orgogliosa abruzzese.......ci sono anch'ioooo ;-)

Per un'errore di clik ho aperto un nuovo post,non tenetelo presente :-D