Entra

Visualizza la versione completa : posso ancora aggiungere pesci ?

penna
06-09-2005, 11:11
ciao a tutti
Ho un acquario di circa 70 litri avviato da circa un mese con i seguenti pesci(inseriti da poco)
5 neon
2 coridoras
2 caridine
4 otocinclus
Vorrei sapere se posso ancora aggiungere 5 neon 2 caridine e se litrovo 2 coppie di poecilla endler.Secondo il negoziante non ci sono problemi ma siccome sono inesperto preferisco affidarmi alla vostra esperienza
grazie

MisterG
06-09-2005, 11:29
Si puoi aggiungere. Il problema č cosa agiungere. Gli endler hanno esigenze diverse da neon e otocinclus, che valori hai dell'acqua? Ipotizzando che i valori sono giusti per la popolazione attuale io fossi in te aggiungerei oltre a neon e caradine almeno ancora un trio di cory uguali a quelli che hai

xlucax
06-09-2005, 11:33
quoto! valori?
non mettere gli endler
Gli otocinclus mettili per ultimi, sono molto sensibili agli sbalzi di valori, quindi mettili a filtro ben avviato
:-))

Sonic
06-09-2005, 11:51
Ciao Penna,
hai scritto 'da circa un mese', nel caso fossero pių tre settimane che un mese, fai attenzione perchč potresti trovarti in pieno picco dei nitriti. In questo caso gli otocinclus sarebbero i primi a salutarti per passare a miglior vita.
Io ti consiglierei di misurare prima i valori e poi decidere se aggiungere altri pesci.