Visualizza la versione completa : Biotopo centroamerica
Ciao a tutti, i miei valori dell'acqua sono PH 7.5 GH 8 KH 4 NO2 0 NO3 0.
Volevo fare un biotopo centroamerica,quindi sto aspettando che vengano a mancare i pesci che non centrano -20 ,per poi acquistarne solo di centroamericani. Oltre a guppy,molly che pesci posso inserire? E che pesci per il fondo? Un grazie a tutti..
Ciao a tutti, i miei valori dell'acqua sono PH 7.5 GH 8 KH 4 NO2 0 NO3 0.
Volevo fare un biotopo centroamerica,quindi sto aspettando che vengano a mancare i pesci che non centrano -20 ,per poi acquistarne solo di centroamericani. Oltre a guppy,molly che pesci posso inserire? E che pesci per il fondo? Un grazie a tutti..
se ometti le misure della vasca , come si fa a consigliarti??
se ometti le misure della vasca , come si fa a consigliarti??
Siete di molto aiuto.....
Siete di molto aiuto.....
bhe...il centro america oltre a guppy e molly.....nn saprei...platy forse #24
bhe...il centro america oltre a guppy e molly.....nn saprei...platy forse #24
ce ne sono di specie....90 litri perņ sono un po' pochi ....
le Xenotoca eiseni ?
ce ne sono di specie....90 litri perņ sono un po' pochi ....
le Xenotoca eiseni ?
non credo che 90 litri siano pochi per guppy molly e platy...il problema sorge se parliamo di grandi ciclidi americani...ma nn penso si ponga il problema, dato che preferisce le poecilide..almeno credo di aver capito cosi
non credo che 90 litri siano pochi per guppy molly e platy...il problema sorge se parliamo di grandi ciclidi americani...ma nn penso si ponga il problema, dato che preferisce le poecilide..almeno credo di aver capito cosi
Bei pesci le Xenota eiseni. se le trovo ne prendo una coppia. E per il fondo cosa mi consigliate?
Bei pesci le Xenota eiseni. se le trovo ne prendo una coppia. E per il fondo cosa mi consigliate?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |