Visualizza la versione completa : AQUA LIGHTI F-1200 8X54 T5 com'è????????
ciao ragazzi...sapete niente di questa plafo?????è valida???come va???
ha un buon prezzo...magari è anche valida se messa a confronto....metto una speci di fotina....
http://www.ilregnoanimale.it/images_prodotti/med/3571_0.jpeg
ciauzzzzzzzzzzz
salvicu77
07-10-2008, 12:19
poffo,
dovresti verificare innanziutto il tipo di riflettori che monta, (paraboli o unico) che sono importanti;inoltre chiedere informazioni circa il sistemza di raffreddamento (per quei watt ci vogliono ventole molto generose)...e se potessi anche verificare il tipo di ballast che monta, non sarebbe male.
Personalmente non la conosco..il prezzo mi sembra troppo ottimo..se ha i requisiti giusti, potrebbe essere un affare
salvicu77
07-10-2008, 12:19
poffo,
dovresti verificare innanziutto il tipo di riflettori che monta, (paraboli o unico) che sono importanti;inoltre chiedere informazioni circa il sistemza di raffreddamento (per quei watt ci vogliono ventole molto generose)...e se potessi anche verificare il tipo di ballast che monta, non sarebbe male.
Personalmente non la conosco..il prezzo mi sembra troppo ottimo..se ha i requisiti giusti, potrebbe essere un affare
ciao Salvo...ti devo far sapere in mp....intanto!!!
diciamo che è proprio quello il dubbio che ho....il prezzo è sui 400€ nuova....e sarebbe un affare si.....se funziona come si deve pero!!!!!!nessuno l'ha mai montata??????????
ciao Salvo...ti devo far sapere in mp....intanto!!!
diciamo che è proprio quello il dubbio che ho....il prezzo è sui 400€ nuova....e sarebbe un affare si.....se funziona come si deve pero!!!!!!nessuno l'ha mai montata??????????
salvicu77
07-10-2008, 12:57
poffo,
a proposito, ma le pompe che ti ho venduto, come stanno andando??
salvicu77
07-10-2008, 12:57
poffo,
a proposito, ma le pompe che ti ho venduto, come stanno andando??
poffo, vale quanto costa.....poco!!!
poffo, vale quanto costa.....poco!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |