Visualizza la versione completa : consiglio fertilizzante h24
skripach
06-10-2008, 19:36
ho preso un fertilizzante dupla 24h plant di quelli che vanno messi giornalmente. lo conoscerte? avrò noie con le red cherry?
inoltre sulla scatola è riportato che una gocci ava bene per 50 litri. il mio acquario è da 30... metto ugualmente una goccia oppure ne metto una ogni 2 giorni? ho tutte piante che richiedono poche cure e un bel po' di muschio di java
skripach
06-10-2008, 22:32
nessuno lo conosce? :-(
Io ho utilizzato, per un breve periodo, i fertilizzanti della Dupla. Sono prodotti discreti, ma dovresti seguire un protocollo preciso, associando il Planta24 al PlantaBase.
Parti con mezza dose, magari una goccia ogni due giorni. In seguito, eventualmente, puoi aumentare.
Io ho utilizzato, per un breve periodo, i fertilizzanti della Dupla. Sono prodotti discreti, ma dovresti seguire un protocollo preciso, associando il Planta24 al PlantaBase.
Parti con mezza dose, magari una goccia ogni due giorni. In seguito, eventualmente, puoi aumentare.
skripach
07-10-2008, 13:28
mmm il negoziante non mi ha nemmeno parlato di questo plantabase. mi voleva dare solo il ferro all'inizio. ma con le neo non gli fa male? lui sostiene di no
skripach
07-10-2008, 13:28
mmm il negoziante non mi ha nemmeno parlato di questo plantabase. mi voleva dare solo il ferro all'inizio. ma con le neo non gli fa male? lui sostiene di no
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |