Visualizza la versione completa : Prodotti Ruwall?no grazie!
JackKerouac
06-09-2005, 08:21
Ciao a tutti,
ma voi come vi trovate con i prodotti Ruwall?
Io decisamente male!
Ho iniziato ad avere problemi con il regolatore di livello,si era bloccato il galleggiante e non mi rabboccava piu' l'acqua osmotica!
Dopo aver risolto questo problema,vado a rimettere il suo bel trasformatore nella ciabatta e trakk si rompe anche la spina del trasformatore!!!!! -04 -04 -04
Oggi stavo montando il riduttore di pressione Ruwall sulla bombola di CO2 ,e mentro lo avvito alla bombola evvai si rompe la filettatura(non ho stretto troppo forte),adesso ho il filetto rotto e il riduttore di pressione che non si stacca dalla riduzione per la bombola di CO2,sono molto contento di aver gettato i miei soldi,anche perche' scommetto che non mi sostituiranno il riduttore di pressione perche' diranno che ho stretto troppo forte -04 -04 -04
giuseppe2037
06-09-2005, 09:09
Ciao a tutti,
ma voi come vi trovate con i prodotti Ruwall?
Io decisamente male!
Ho iniziato ad avere problemi con il regolatore di livello,si era bloccato il galleggiante e non mi rabboccava piu' l'acqua osmotica!
Dopo aver risolto questo problema,vado a rimettere il suo bel trasformatore nella ciabatta e trakk si rompe anche la spina del trasformatore!!!!! -04 -04 -04
Oggi stavo montando il riduttore di pressione Ruwall sulla bombola di CO2 ,e mentro lo avvito alla bombola evvai si rompe la filettatura(non ho stretto troppo forte),adesso ho il filetto rotto e il riduttore di pressione che non si stacca dalla riduzione per la bombola di CO2,sono molto contento di aver gettato i miei soldi,anche perche' scommetto che non mi sostituiranno il riduttore di pressione perche' diranno che ho stretto troppo forte -04 -04 -04
ciao.
sei veramente sfortunato.
dalla mia esperienza con ruwall non posso dire nulla.anzi! ;-) ho un regolatore di co2, un phmetro,alcune pompe,il kit rowaphos 10,un riduttore di pressione, e tempo addietro anche un skimmer.tutto ok.non ho mai avuto problemi. :-)
si dice che la sfortuna arriva a catena. -04 -04
teaniatus
06-09-2005, 11:28
Ciao,
anche io non ho mai avuto problemi con i prodotti Ruwal (pompe, impianti CO2, impianto di osmosi, osmoregolatore e filtraphos 10), anzi sono felicissimo della mia pompa di mandata Rio 1700, 2400 l/h H 240 cm con solo 19 W di consumo.
mai avuto problemi e della Ruwal posseggo l'osmoregolatore il filtro a letto fluido e utilizzo anche le loro resine NoPhos101.....mai avuto problemi.....
#24 decisamente sf...to #23
JackKerouac
06-09-2005, 15:55
#24 decisamente sf...to #23
direi proprio di si ! Meno male che i vostri funzionanano.
non sai il fastidio,anche perche' sicuramente non mi cambieranno il pezzo...due prodotti diversi della stessa marca,anche un mio amico mi ha dettoche ha avuto gli stessi problemi con il regolatore di livello.
LGAquari
07-09-2005, 10:45
------
[quote="JackKerouac"]
------
Il galleggiante non è di produzione Ruwal ed è quello che montano la maggior parte degli impianti di ripristino. Se ti si è bloccato è perchè era montato male (non verticale) o sporco, ma è un problema che non dipende dal produttore.
Stesso discorso per l'alimentatore.
------
Oggi stavo montando il riduttore di pressione Ruwall sulla bombola di CO2 ,e mentro lo avvito alla bombola evvai si rompe la filettatura(non ho stretto troppo forte),adesso ho il filetto rotto e il riduttore di pressione che non si stacca dalla riduzione per la bombola di CO2
------
Anche il riduttore di pressione non è di produzione Ruwal ed è uno dei più diffusi sul mercato. Francamente ne ho venduti a centinaia e non ho mai avuto problemi con le filettature. Credo che la "colpa", purtroppo, sia solo tua che hai avvitato male. :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |