Visualizza la versione completa : pulcher aiuto
whitedevil84
06-10-2008, 19:09
Ciao a tutti...la mia coppia di pulcher sta portando avanti la covata nel migliore dei modi...infatti i miei pikkoli sono sani e crescono benissimo, ma da qlc giorno la mia femmina nn mangia molto e fa le feci bianche mentre lei è un po più sbiadita del solito...cosa posso fare???
potrebbe essere un po'debilitata dal parto...io personalmente somministrerei delle verdure sbollentate eventulamente con aggiunta di aglio e vitamine almeno epr 5 giorni posta i valori dell'acqua.se e' il caso prenderemo in cosiderazione altre cure.
whitedevil84
06-10-2008, 20:00
Ho gia provato a dargli un pezzo di zucchina bollita, ma nn l'hanno neanche assaggiato...a questo punto aggiungero delle vitamine al cibo e farò più spesso dei cambi parziali (può essere una buona idea???).La luce lunare può causare qlc problema di stress????
La luce lunare può causare qlc problema di stress????
no
i cambi parziali li farei quando servono nn ripetutamente in questo stadio potrebbe nuocere lla salute del pese.nn demordere ocnle verdure anche se ne assaggiano epoi le suptano una parte la trattengono cosi' come l'aglio..se la cosapersite dovremo pensare al flagyl o componenti simili.
La luce lunare può causare qlc problema di stress????
no
i cambi parziali li farei quando servono nn ripetutamente in questo stadio potrebbe nuocere lla salute del pese.nn demordere ocnle verdure anche se ne assaggiano epoi le suptano una parte la trattengono cosi' come l'aglio..se la cosapersite dovremo pensare al flagyl o componenti simili.
whitedevil84
08-10-2008, 13:20
Allora stasera ritento con le verdure sbollentate e vediamo che succede...provo a ridurgliele in poltiglia?Cosi magari fanno meno fatica a mangiarli?Grazie mille dei consigli
whitedevil84
08-10-2008, 13:20
Allora stasera ritento con le verdure sbollentate e vediamo che succede...provo a ridurgliele in poltiglia?Cosi magari fanno meno fatica a mangiarli?Grazie mille dei consigli
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |