Visualizza la versione completa : Problema con xenia!
AngelaVito
06-10-2008, 18:29
Ragazzi, ho notato da un pò di giorni che alcuni polipi della xenia restano chiusi, a cosa può essere dovuto? Finora non aveva dato problemi!
AngelaVito,
hai cambiato il movimento in vasca?ha troppo movimento?
oppure carenza di iodio, #36#
AngelaVito, se scopri cosa hai fatto per farla stare male dillo che molti utenti te ne saranno grati :-D
robbax, volevo dirlo io, poi mi sono morso la lingua :-D
robbax, volevo dirlo io, poi mi sono morso la lingua :-D
robbax...... pure io :-D :-D :-D
robbax...... pure io :-D :-D :-D
AngelaVito
08-10-2008, 19:09
Vedo che vi sta parecchio simpatica!!! #36#
AngelaVito
08-10-2008, 19:09
Vedo che vi sta parecchio simpatica!!! #36#
AngelaVito, il brutto è che quando parte non la fermi piu #06
AngelaVito, il brutto è che quando parte non la fermi piu #06
io ho dovuto togliere la roccia su cui si era propagata....ho provato ad estirparla con tutto, ma sta carogna continuava a crescere e infestare......
io ho dovuto togliere la roccia su cui si era propagata....ho provato ad estirparla con tutto, ma sta carogna continuava a crescere e infestare......
Vutix, ti è andata bene...conosco qualcuno che se la è ritrovata in sump...cresce bianca..ma cresce!!!!
Vutix, ti è andata bene...conosco qualcuno che se la è ritrovata in sump...cresce bianca..ma cresce!!!!
conosco qualcuno che se la è ritrovata in sump...cresce bianca..ma cresce!!!!
-05
conosco qualcuno che se la è ritrovata in sump...cresce bianca..ma cresce!!!!
-05
AngelaVito
08-10-2008, 19:43
A saperlo prima non la mettevo! #23
AngelaVito
08-10-2008, 19:43
A saperlo prima non la mettevo! #23
cerca di tenerla isolata..è l'unica cosa che puoi fare.......oltre a disfartene :-))
cerca di tenerla isolata..è l'unica cosa che puoi fare.......oltre a disfartene :-))
quoto... a me è capitato con l'anthelia ma per fortuna li non ha attaccato tanto bene...ho visto che c'è una stella che la mangia ma ho il presentimento che se mangia l'anthelia non mangi solo quella...
quoto... a me è capitato con l'anthelia ma per fortuna li non ha attaccato tanto bene...ho visto che c'è una stella che la mangia ma ho il presentimento che se mangia l'anthelia non mangi solo quella...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |