Visualizza la versione completa : platy compatibile con barbus shuberti
leggendo i valori mi smebra possibile ma mi affido alle vostre risposte
cappon's
06-10-2008, 14:39
no i con i barbus no...se non erro...ci potresti mettere altri poecilidi...però cosi no ti possiamo aiutare compila il tuo profilo con le caratteristiche e i valori dell'acqua...
FELCE_BLU
06-10-2008, 22:08
no i con i barbus no...se non erro...ci potresti mettere altri poecilidi...però cosi no ti possiamo aiutare compila il tuo profilo con le caratteristiche e i valori dell'acqua...
In realta' erri, comunque Birel i valori non sono un problema, se mai e' l'aggressivita' che alcuni Barbus, in particolare i tetraziona potrebbero manifestare eventualmente nel confronti dei guppy..... Facendogli code a brandelli o depredando tutti i possibili avannotti che potresti avere...
P.s. Cappon's ma sbaglio o tu avevi proprio un acquario con Barbus Shuberti, Guppy e caracidi?.... -93
cappon's
07-10-2008, 17:29
no no... #18 ...io avevo guppy rasbora e neon...eheh...comunque dicevo di non metterci i barbus per la loro aggressività se così la posso definire...
cappon's
07-10-2008, 17:29
no no... #18 ...io avevo guppy rasbora e neon...eheh...comunque dicevo di non metterci i barbus per la loro aggressività se così la posso definire...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |