babaferu
06-10-2008, 10:06
ciao, ho allestito un 120 lt da dedicare a una coppia di ancy, tanti corydoras e una coppia di macropodus, ph 7, gh 9, kh 7, nitrati 10, t. 22°, piante, sabbia sul fondo. vorrei tentare la ripro dell'ancystrus ma mi è venuto un dubbio sulla temperatura.
tenete conto che i macrodopus stanno in un range di t. tra 15 e 25, attualmente in vasca ci sono 22 gradi, pensate che l'ancy patirà una temperatura troppo bassa?
ora dovrei scegliere i cory da inserire ma non riesco a capire quali ci starebbero meglio: mi piacciono i julii, dite che sono adatti?
ho anche un gruppetto di 3 panda che vorrei rimpolpare e inserire in questa vasca.
quanti ne posso mettere in totale? potrebbero starci 7 julii e 7 panda?
grazie, ba
tenete conto che i macrodopus stanno in un range di t. tra 15 e 25, attualmente in vasca ci sono 22 gradi, pensate che l'ancy patirà una temperatura troppo bassa?
ora dovrei scegliere i cory da inserire ma non riesco a capire quali ci starebbero meglio: mi piacciono i julii, dite che sono adatti?
ho anche un gruppetto di 3 panda che vorrei rimpolpare e inserire in questa vasca.
quanti ne posso mettere in totale? potrebbero starci 7 julii e 7 panda?
grazie, ba