Visualizza la versione completa : Lysmata mangia acropore?
E' possibile che il mio Lysmata wundermani si stia mangiando il tessuto dell'acropora?
Ho già fattto bagni di bedatine e taleazione pensando a parassiti e/o STN, ma questa sera osservando al buio mi accorgo che il lysmata sta mangiando esattamente in un nuovo punto di sbiancamento.
Sembra se la sia presa solo con una, ma è anche l'unica colonia grossina, le altre sono talee piccole.
Per cortesia un consiglio. Grazie
veliero73
06-09-2005, 15:11
Sei sicuro che sia un wunder? Metti una foto se riesci...
Se è un Lysmata è quasi impossibile #36# sei sicuro che non sia un Rhynchocinetes #24
veliero73
06-09-2005, 15:47
keronea, hai lo stesso dubbio che ho io... ;-)
keronea, hai lo stesso dubbio che ho io... ;-)
Sì infatti gli allego una foto del Rynco :-D
No non è un "Rynco" i miei due sono tutti rossi e hanno fatto letteralmente strage delle aiptasie.
Ho il dubbio che stesse mangiando tessuto morto, tuttavia intorno alla parte "rosicchiata" c'è ancora tessuto con polipetti che si estroflettono, quindi anche il tessuto preesistente avrebbe dovuto essere vivo.
Non so più cosa fare con questa acropora.
No non è un "Rynco" i miei due sono tutti rossi e hanno fatto letteralmente strage delle aiptasie.
Ho il dubbio che stesse mangiando tessuto morto, tuttavia intorno alla parte "rosicchiata" c'è ancora tessuto con polipetti che si estroflettono, quindi anche il tessuto preesistente avrebbe dovuto essere vivo.
Non so più cosa fare con questa acropora.
allora la stavano solo pulendo -28d#
bhe se proprio non sai cosa fare con l'Acropora...... Grazie -91
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |