Visualizza la versione completa : immagine avatar
Ho notato che qualcuno ha degli avatar apparentemente pesanti...
Come è possibile? Volevo cambiare il mio, ma un'immagine decente 80x80 a meno di 6k è veramente introvabile...
Vic Mackey
05-10-2008, 14:52
notavo pure io..volevo mettere un gif ma mi dice che l'immagine e troppo pesante..eppure il Mr Bean di Perry o la Jessicona di Ciotblog sono pesantine..
Alessandro Falco
05-10-2008, 15:56
mazzette... sono 1 euro a k se non sbaglio
Vic Mackey,
notavo pure io..volevo mettere un gif ma mi dice che l'immagine e troppo pesante..eppure il Mr Bean di Perry o la Jessicona di Ciotblog sono pesantine..
Indipendentemente dal riuscirli a mettere so che di un certo peso sono illegali secondo le regole di AP !
ALGRANATI
05-10-2008, 17:32
non solo.....sono molto brutte in topic lunghi dove devi scorrere decine di post enormi dovuti all'immagine in firma...........VERO ALE???? -04 -04
Vic Mackey
05-10-2008, 19:18
zoibag lo posso tenere ALGRANATI, ??? :-))
Vic Mackey, dai il professore è il meglio!!!!!!!!
Ink, forse, e dico forse, Perry non ha capicato l'immagine dal pc ma è solo un link ad un sito internet (http://img.photobucket.com), ma non so se sul forum pesi lo stesso in ordine di kb
agente25, ho provato anche io a inserire l'URL di un immagine da imageshack, ma se supera i 6kb se ne accorge e ne ti permette di usarlo...
6Kb sono veramente scarsi... andavano bene ai tempi dei 56kb, ora con l'ADSL è un po scarso... ma la tua è 6Kb? ho provato a fare una foto ad una mia acropora e ridurla a 80x50 pixel ma per renderla 6kb deve avere una risoluzione drasticamente bassa e non si vede una mazza...oppure deve avere pochi colori...
agente25, h.. ma la tua è 6Kb?
2,22 kb , piccolissima, ma è un .jpg non .gif come Perry
ma è un .jpg non .gif come Perry
esatto..poi sono stato cazziato tra le righe pure io :-))
Comunque non l'ho caricata, l'ho linkata
tra i cazziati ci sono anche io.... e ho linkato anche io....
ciot.bg,
no no,ti difendo io, lasciala lì quella! :-D
bella perry.... io difendo mr bean perche mia figlia ogni volta che lo vede dice che è il nonno..... "tochela no"
La gif più "interessante" appartiene a Biandrea.Ogni volta che leggo un suo intervento devo perdere almeno un paio di minuti a fermare le lettere. :-D :-D :-D :-D
Daniel89
06-10-2008, 14:12
bingooooooooooooooooooo...ho fatto anch'io l'avatar stiloso
ecarfora
06-10-2008, 14:17
vabbe, e cosi sarai il prossimo ad essere cazziato :-D :-D :-D :-D
Daniel89
06-10-2008, 14:22
ecarfora, è linkato....mettendo 3 foto non mi dice che supero i 6 kb ...con 5 si... :-))
kurtzisa
06-10-2008, 14:26
La gif più "interessante" appartiene a Biandrea.Ogni volta che leggo un suo intervento devo perdere almeno un paio di minuti a fermare le lettere. :-D :-D :-D :-D
concordo pienamente!!!!
Se ci sono delle bonazze penso che nessuno dello Staff avrà da ridire sui 6kb.... :-D
Daniel89
06-10-2008, 21:01
Rama, ;-) :-)) :-D
Dite che ora è troppo...? :-))
Ink, in effetti direi che è troppo #19 ...il bikini è troppo grande :-D :-D -11 -11
o la mano è troppo piccola? #24
poi è quasi innaturale. guarda come sta fermo con le dita... ti pare che faresti così, te? #19 #19 #19
Daniel89
06-10-2008, 21:39
poi è quasi innaturale. guarda come sta fermo con le dita... ti pare che faresti così, te? #19 #19 #19
la mano penso sia la sua....almeno dalle unghie... #24
o la mano è troppo piccola? #24
sandro..io non userei neanche le mani.. #18 #18 #18 -11 -11 -11 -11
ok stiamo passando di là... :-D :-D
si inizia con un avatar e si finisce sui viali :-D :-D :-D :-D :-D
sjoplin, fosse la mia mano, farei sicuramente diverso... :-))
Ink, meglio di quello di biandrea -11
Beh se volete la guerra ditelo ehhh!!!
kurtzisa
07-10-2008, 11:53
io ho messo la gnocca coreana che faceva la buffa in firma e hanno detto "nono"
kurtzisa, che vuol dire nono?
kurtzisa
07-10-2008, 12:40
kurtzisa, che vuol dire nono?
no-no :P
Ink, quanta abbondanza #19
azz...adesso quasi quasi metto anche io un bell'avatar.... -11
che maiali.. :-D :-D :-D e' diventata una gara all'avatar piu' spinto....qualcuno verra' bannato... #18 #18 #18
RAgazzi ... se c'è un limite per i KB delle avatar è per rendere più leggibile il forum ... non esageriamo ..
L'immagine di ste_i76 è 69k , quella di Ink 145k ... almeno riducetele ..
Umberto 83
08-10-2008, 00:02
Ink complimentononi per l'avatar #19 #19 #19 #19 -11 :-))
e' diventata una gara all'avatar piu' spinto....qualcuno verra' bannato...
Ecco, vediamo che non diventi una cosa così perchè poi effettivamente tocca prendere provvedimenti.... ;-)
Cerchiamo di non passare il limite...
sta storia degli avatar spinti me la ricordo.. #24
è già successa un paio d'anni fa o l'arterio mi sta fulminando?
ALGRANATI
08-10-2008, 23:07
sjoplin, ti ricordi bene ;-)
Supercicci
09-10-2008, 07:28
Secondo me l'avatar non deve essere enorme, è quello che dà fastidio, poi in televisione in prima serata si vedono cose molto peggio di quelle di Ink, non mi pare sia spinto, a me piace #19 non esageriamo però evitiamo di essere troppo bacchettoni, se poi occupa eccessivo spazio quello è un'altro paio di maniche :-))
Supercicci,
non è questione di essere bacchettoni..non facciamo i non-bacchetton per forza però ;-)
E' sempre un sito di acquariofilia..(parlo io che di avatar seri non ne ho mai avuti)
Daniel89
09-10-2008, 09:20
Supercicci,
(parlo io che di avatar seri non ne ho mai avuti)
:-D :-D e anche l'ultimo non scherza :-)) :-))
Secondo me l'avatar non deve essere enorme, è quello che dà fastidio,
Secondo me l'avatar dev'essere statico. Sarò una cariatide umana, ma vedere un immagine che si muove (come che non ce ne fossero già abbastanza di flash su acquaportal -28d# ) mi dà un certo fastidio, a prescindere dal tema. Te pensa che c'è un utente che ne ha uno che si muove a mo' di trottola, e mi viene da saltare tutto quello che scrive...
Vabbè, questo è un problema mio :-D :-D
Comunque la funzione originale dell'avatar sarebbe quella di riconoscere al volo l'utente senza leggerne il nome. Nell'altro forum c'è un'opzione (indispensabile, visto tutta la serie di ******* grafiche che mettono) che permette di leggere i post in modalità testo. Speriamo ci sia anche nella nuova versione di acquaportal.
Daniel89
09-10-2008, 11:44
Secondo me l'avatar dev'essere statico.
Azz..... :-)
Sarò una cariatide umana,
è solo questo il problema..
Supercicci
09-10-2008, 18:43
Te pensa che c'è un utente che ne ha uno che si muove a mo' di trottola, e mi viene da saltare tutto quello che scrive...
Vabbè, questo è un problema mio
ti credo con i movimenti che si vedono.... :-D :-D
no mi dà fastidio la grandezza perchè poi nella pagina tocca a scorrere se tutti hanno l'avatar enorme.
la dimensione dovrebbe essere standard, per il movimento non ho problemi. e sono d'accordo con te se c'è l'opzione di vedere il topic senza
Perry, vedo che il tuo nuovo homer è durato poco...
lucailveru
09-10-2008, 20:42
meglio mr bean :-D
Ink, la tua lasciala stare :-D :-D :-D
Daniel89
09-10-2008, 20:48
Perry, nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ...che hai fatttttttooooo....mi ha proofondamente deluso... :-( #07 -05
lucailveru, il tuo avatar e teriBBile #18
ma cos'è? un pesce o un parrocchetto? #24
sjoplin,
perdonami..ma il tuo è uno dei più brutti da sempre! :-D
con immutata stima..
lucailveru
09-10-2008, 22:04
sjoplin,
cosa dopo tutto quello che ci abbiamo messo a metterlo #06
sjoplin,
con immutata stima..
bestia..........mi tocca quotare di brutto eh :-D :-D :-D
sjoplin,
con immutata stima..
cosa c'entra... dovrà pur essere rappresentativo, no? #19
non dirmi che non c'assomiglio perchè me la prendo :-D
:-D :-D
ma infatti io credevo fosse una tua caricatura..poi quando ti ho visto sono rimasto male..Però l'avatar era più bellino..indubbiamente
lucailveru
09-10-2008, 22:11
sjoplin, se sei cosi be #13
sjoplin, se sei cosi be
peeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeggio molto peggio :-D
lucailveru
09-10-2008, 22:15
:-D :-D :-D :-D :-D
lucailveru
09-10-2008, 22:22
ma davvero il mio avatar fa schifo
guarda che non ci dormo #07
ehhhhhhhhh.....è bruttino forte
ma davvero il mio avatar fa schifo
guarda che non ci dormo #07
è uno schifo. chi t'ha fatto un lavoro del genere? -ROTFL-
lucailveru
09-10-2008, 22:36
me lo potete ridurre? #12 #12 #12
manie di grandezza????????? :-D #23
lucailveru, questo è già più bellino...
ma perchè non lo tieni così che i post SI LEGGONO BENISSIMO :-D :-D :-D
lucailveru
10-10-2008, 09:13
grazie a tutti :-))
vi piace ora? :-D
lucailveru,
te l'ho rimesso delle dimensioni giuste..mò però tienilo, e se devi cambiarlo mettilo giusto, altrimenti la prox volta te lo tolgo e basta ;-)
Hai mobilitato tutto il forum per stò cacchio di avatar :-D
lucailveru
10-10-2008, 09:17
scusate #12
ora non lo tocco piu giuro #36#
Daniel89
10-10-2008, 09:30
Hai mobilitato tutto il forum per stò cacchio di avatar :-D
:-D :-D :-D :-D
vi piace ora? :-D
#25 #25 bellissimo! complimenti ;-)
Ecco, adesso rimobilitiamo tutto il forum per fare un avatar decente allo Zio... :-))
Scherzo sjoplin, senza quell'avatar non saresti più tu....
ragazzi.. il MIO avatar è una caricatura di uno dei più grandi pianisti del secolo scorso ( EHHHH Scott Joplin, hai presente i film western? :-D :-D ) quello non me lo togliete neppure con la forza #19
poi già chi vede quello sgorbio sa che sto scrivendo io e può saltare direttamente al messaggio successivo :-)) :-))
Secondo me un avatar deve rispettare anche il :-D sesso femminile!
Che ne direste se mettessimo anche noi donne degli avatar femministi? :-D
Noi donne siamo in minoranza qui sul forum, purtroppo. :-D
Donix, basta che non inizi a mettere dei bicipiti in movimento, perchè ci mancano solo quelli e siamo a posto, qua :-D :-D :-D
sjoplin, ok, buona la tua battuta, tuttavia un paio di anni fa lo staff discusse se accettare l'Avatar di Piastrella (il puffo sulla tetta) ora si moltiplicano donnine che si spogliano e palpeggiamenti che va bene, sono goliardici, ma non trovo di buon gusto e attineti col forum.
Son un bacchettone ok, ma io modererei (Marco!) le immagini rispettando quanto dice Donix. altrimenti ci metto Gea nuda e poi vediamo se me la censurano!!!
PS il tuo avatar non e' bello e non lo e' neanche il mio, ma credo la sua funzione sia quella di identificarti in uno stile definito e assolve ottimamente la sua funzione
ALGRANATI
12-10-2008, 19:43
mauro56, come è Gea nuda??? #24 #24
PS il tuo avatar non e' bello e non lo e' neanche il mio, ma credo la sua funzione sia quella di identificarti in uno stile definito e assolve ottimamente la sua funzione
cheddire.. la pensiamo esattamente allo stesso modo.
tra un po' qualcuno insinuerà che è così perchè siamo 2 matusalemme :-D :-D
come è Gea nuda???
Foto solo in privato, previo invio di 100 g di wurdermanni (nudi)
ALGRANATI
12-10-2008, 19:53
:-D :-D :-D azz...100 grammi di wurde e pure nudi sono tantissimi -28d# -28d#
wurde e pure nudi sono tantissimi
togli la tara saranno una ventina :-D :-D
ma credo la sua funzione sia quella di identificarti
#36# Certo che il "maschio" debba sempre per forza pensare con l' -49 e di conseguenza vede solo donnine nude :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |