Visualizza la versione completa : quali fiocchi?
avevo preso in una confezione omaggio il mangime in fiocchi della Hickari (con alga spirulina..) e mi son trovato davvero bene... e anche i miei pesci apprezzano (tranne il betta ovvio!)
pensavo di comprare la confezione intera...avete altri prodotti da suggerirmi? preciso che uso i liofilizzati della SuperHiFood e mi trovo molto bene...ma i fiocchi hanno + vitamine quelli della Hickari...
Suppaman
06-09-2005, 02:29
io uso i granuli della super hi food consigliatimi da abissi, e devo dire che i pesci apprezzano di + queso che quelli della hikari!!
ho usato anche quelli!! ;-)
i granuli
parlo dei fiocchi :-))
Suppaman
06-09-2005, 12:21
eh l'avevo capito, dicevo che io usavo i fiocchi della hikari, ma ora uso i granuli ella hi food e i pesci apprezzano di +!! ;-)
mi dai il link del sito di abissi?
Suppaman
06-09-2005, 12:49
:-D :-D ma mi prendi in giro? #24 #24 #24
www.abissi.com
ma del prodotto di cui parli?!?!?!
per me sei della Lazio e nn vuoi dirmelo! :-))
sono le 2 (o 3 con ocean nutrition) case al top come mangimi...pių che le vitamine devi vedere che tipo di pesci hai in prevalenza e decidere se č meglio un fioccato o i granuli (se mangiano cič pių volentieri a galla o a mezz'acqua), se sono giovani (contenuto di proteine), se sono pių vegetariani (spirulina )....
Suppaman
06-09-2005, 15:56
http://www.abissi.com/dettaglio_prodotto.asp?id=ggmimkad&idc=gg
mi sembrava strano che volessi il sito di abissi!!
e cmq nn sono della lazie, ma dell'INTER!!
c'č poco da vantarsene, ma la famiglia č famiglia #36# #36# :-D :-D #23 #23
Suppaman
06-09-2005, 15:58
me lo ha consigliato lui:(cerchiato in rosso)
sono le 2 (o 3 con ocean nutrition) case al top come mangimi...pių che le vitamine devi vedere che tipo di pesci hai in prevalenza e decidere se č meglio un fioccato o i granuli (se mangiano cič pių volentieri a galla o a mezz'acqua), se sono giovani (contenuto di proteine), se sono pių vegetariani (spirulina )....
rispondimi tu...allora cosa č meglio? x un biotopo asiatico? (per i pesci leggi nel profilo!)
per i tuoi un buon fioccato base, integrato da liofilizzato o surgelato (betta e trichosono "carnivori" e amano mangiare nel prilo terzo d'acqua, i ciprinidi non si fanno problemi, mangiano dappertutto... :-)) )
e pastiglie e verdura per i pulitori
per ora sto cosė:
hickari fiocchi con spirulina e pasticche per pesci da fondo
un granulato e un "fioccato" tedeschi che giā avevo
Super Hi Food tubifex ...
che mi consigli (marche!)
se stai su quelle marche vai sul velluto ;-)
che ne pensate dei mangimi della jbl???
io ne ho uno per i pesci di fondo,e ho notato che traquelli che ho(sera e tetra) č il piu apprezzato!
io uso Hickari e SHF ... rispetto ad altre schifezze che usavo prima nulla a che vedere...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |