Visualizza la versione completa : kosa ne pensate?????? qualcuno che mi aiuta???? grazie
zebrasoma89
04-10-2008, 19:22
il mio imperator che è nella vasca da due giorni sembra inkominciato ad ambientarsi!!!! pizzica sulle roccie!!!! poi esce allo scoperto!!!! ma dopo rientra e si nasconde!!!! ho provato con artemie e granulato!!! solo è un po lento a mangiare oppure è perkè è all'inizio???? gli altri pesci mangaino kome pazzi si avventano sul cibo kome matti!!! mentre lui aspetta che gli passi qualkosa davanti!!!! come stò procedendo???? mi potete dare qualche informazione utile!!! e se stò sbagliando!!!! ringrazio tutti koloro mi danno una risposta anticipatamente sperando mi diano una mano senza annoiarsi!!!! grazie alexxx!!!!!!!!!!!
oceanooo
04-10-2008, 19:27
il mio imperator che è nella vasca da due giorni sembra inkominciato ad ambientarsi!!!! pizzica sulle roccie!!!! poi esce allo scoperto!!!! ma dopo rientra e si nasconde!!!! ho provato con artemie e granulato!!! solo è un po lento a mangiare oppure è perkè è all'inizio???? gli altri pesci mangaino kome pazzi si avventano sul cibo kome matti!!! mentre lui aspetta che gli passi qualkosa davanti!!!! come stò procedendo???? mi potete dare qualche informazione utile!!! e se stò sbagliando!!!! ringrazio tutti koloro mi danno una risposta anticipatamente sperando mi diano una mano senza annoiarsi!!!! grazie alexxx!!!!!!!!!!!
in linea generale è normale.. ma raccontaci qualcosa in più sulla tua vasca (magari riempi il profilo ;-) )
#28 -28
Daniel89
04-10-2008, 19:34
oceanooo, http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=206813&start=15
dai una letta e capisci da solo dov'è il suo problema..... #28
zebrasoma89, se intervengo in questa maniera è solo x farti capire che sbagli, non ti offendere ;-)
ALGRANATI
04-10-2008, 21:28
zebrasoma89, non ho parole.......ma xchè non ti dai all'uncinetto??
marco lungarini
04-10-2008, 23:07
zebrasoma89, non insistere tra un pocomincerai a vedere i problemi credimi non abbiamo nessun interesse dal fatto che tu tolga i pesci lo diciamo solo per il bene della tua vasca
oceanooo
05-10-2008, 12:37
oceanooo, http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=206813&start=15
dai una letta e capisci da solo dov'è il suo problema..... #28
-05
non ho parole
-28d#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |