Visualizza la versione completa : consiglio nuovo allestimento
cappon's
04-10-2008, 15:43
Allora...vi presento subito il mio problema...fino ad ora ho avuto un acquario con guppy neon e rasbora...ora ho dato via tutto perchè volevo rinnovare un po ...mi avevano detto che in 20 lt potevo tenere una coppia di ciclidi nani...come i cacatouides o i borelli...oppure se rimettere dei guppy...il ph è 7 e va bene x tutti e 2 i tipi di pesce...[/i]
bhe.. intanto in 20lt avevi davvero troppa roba e pesci che necessitano di valori diversi... quindi hai fatto bene a riallestire... per il resto.. in 20 lt non so se puoi mettere ciclidi nani, me sembra troppo poco, ma non mi intendo di quel genere di pesciozzi... quindi... bho... io cmq non li metterei... per i guppy, anche li, in 20lt dovrai trovare un posto agli avannotti e tenere solo il trio di partenza... quindi... non credo convenga... non hai pensato ad un betta? #24
cappon's
04-10-2008, 16:02
si avevo anche quello prima all'inizio...però cmq gli avannotti li posso riportare al venditore che mi da il mangime...cmq nemmeno io me ne intendo di ciclidi... :-)) ...volevo solo sapere se era possibile...grazie!!
umberto82
06-10-2008, 17:22
I ciclidi nani sono pur sempre pesci, io opteri per qualche gruppetto di microrasbore da associare a qualche gamberetto.
Del resto in 20L non conviene mettere troppi pesci, si rischia di farli soffrire.
in 20l nessun ciclide nano, neanche i borelli che sono tra i più piccini!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |