istrix
04-10-2008, 15:26
Ho acquistato via Internet una lampada T5 pure actinic del valore di Euro 30 circa insieme a due boccette del sistema Zeovit.Dopo alcuni giorni sollecito l'ordine dato che dal sito risultava ancora in elaborazione;mi dicono che dovevano trovare un tubo per la spedizione perche' i corrieri in questo periodo rompono tutto.Arriva poi la merce e nemmeno a farlo apposta la lampada e' rotta.Telefono l'accaduto al titolare di Aquariumconcept e mi consiglia di notificare il tutto con una e-mail ed una foto della lampada rotta,spedisco tutto quanto il giorno stesso.Dopo 5 giorni spedisco un'altra e-mail con scritto:avendo ricevuto la foto,come si procede ora?nessuna risposta.Decido quindi di contattare telefonicamente e mi sento rispondere che non ha ancora avuto tempo di controllare la mia situazione.Passa ancora una settimana ma niente accade.Telefono nuovamente ma la risposta e' sullo stesso tono della precedente,ci lasciamo con la promessa di una risposta e-mail.Dopo 4 giorni ancora niente.Decido quindi di spedire una e-mail che recita piu' o meno in questo modo:
Ritenetemi un cliente perso che raccontera' quanto accaduto nei vari blog di acquariofilia.Miracolosamente una risposta dopo solo 3 minuti diceva:faccia come vuole.
Questo e' per mettere in guardia altri acquariofili che volessera comperare
attraverso questo sito,la serieta' professionale ed il menefreghismo di questa persona e' valutabile da quanto raccontato.
Se mi avesse anche risposto che non si riteneva responsabile della rottura della lampada a causa del corriere ,ma in un tempo ragionevole,avrebbe fatto una migliore figura.
Visto quanto accaduto posso anche ritenere che mi abbia rifilato una lampada rotta che aveva in magazzino.
State in guardia con certi personaggi!
Ritenetemi un cliente perso che raccontera' quanto accaduto nei vari blog di acquariofilia.Miracolosamente una risposta dopo solo 3 minuti diceva:faccia come vuole.
Questo e' per mettere in guardia altri acquariofili che volessera comperare
attraverso questo sito,la serieta' professionale ed il menefreghismo di questa persona e' valutabile da quanto raccontato.
Se mi avesse anche risposto che non si riteneva responsabile della rottura della lampada a causa del corriere ,ma in un tempo ragionevole,avrebbe fatto una migliore figura.
Visto quanto accaduto posso anche ritenere che mi abbia rifilato una lampada rotta che aveva in magazzino.
State in guardia con certi personaggi!