Visualizza la versione completa : aiuto
posto qua il topic xk dovrei andarci a trapani verso le 3 ..grazie ....l ocellaris ammalato
nn sono riusito a salvarlo.......quel disgraziato di un negoziante che tienen i pescxi marini in acqua di rubinetto...raga oggi vado a trapani in un buon negozio dove vendono sps lps e tutto ..compro 2 ocellaris o ce il rischio che si ammalino della malattia del altro pagliaccio che ora nnce +? :-( :-X
Alessandro Falco
04-10-2008, 14:36
bella domanda...
se avevano i puntini io aspetterei una settimana dieci giorni...
il tempo che i tomiti ( le spore del protozoo per intenderci ) non trovando un altro ospite ( pesce ) in vasca necessario per poter sopravvivere e replicarsi, muoiono...
Rompě, hai sbagliato sezione! Devi postare in "malattie marino" :-))
posto qua il topic xk dovrei andarci a trapani verso le 3
compro 2 ocellaris o ce il rischio che si ammalino della malattia del altro pagliaccio che ora nnce +? :-X
Tu mi fai morire!! :-D
Rompě, hai sbagliato sezione! Devi postare in "malattie marino" :-))
posto qua il topic xk dovrei andarci a trapani verso le 3
compro 2 ocellaris o ce il rischio che si ammalino della malattia del altro pagliaccio che ora nnce +? :-X
Tu mi fai morire!! :-Dlo so ma prendevo un caffe e mi č saltato l invio..si devo andare a trapani i negozi che trattano pesci marini seriamente qua a partanna nn ce ne......
bella domanda...
se avevano i puntini io aspetterei una settimana dieci giorni...
il tempo che i tomiti ( le spore del protozoo per intenderci ) non trovando un altro ospite ( pesce ) in vasca necessario per poter sopravvivere e replicarsi, muoiono...no penso che aveva vermi ..era magro ogni giorno di +
Spostato nella sezione corretta.
Rompě.. per l'ennesima volta.. non č una gara di velocitŕ scrivere sul forum.. scrivi in ITALIANO e senza abbreviazioni.. ho dovuto leggere il tuo messaggio 4 volte per capire quale era il tuo problema.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |