Visualizza la versione completa : quanti pesci?
salve, sto finendo il fotoperiodo e sto iniando a pensare ai pesci..la mia vasca e' quella in profilo e tenendo conto che vorrei allevare prevalentemente sps vorrei sapere quanti pesci potrei inserire.. io avevo pensato di inserirne non piu' di 4 e sono questi:
2 amphiprion ocellaris
1 salarias fasciatus
1 synchiropus splendidus
che ne dite?
salve, sto finendo il fotoperiodo e sto iniando a pensare ai pesci..la mia vasca e' quella in profilo e tenendo conto che vorrei allevare prevalentemente sps vorrei sapere quanti pesci potrei inserire.. io avevo pensato di inserirne non piu' di 4 e sono questi:
2 amphiprion ocellaris
1 salarias fasciatus
1 synchiropus splendidus
che ne dite?io mi fermerei ai due pagliaccietti e qualche altro pesciolino tranquillo ;-)
e quali sono gli altri pesciolini tranquilli?
Daniel89
04-10-2008, 14:17
ilseb88, lo splendidus dopo 1 anno dall'avvio della vasca....ok x gli ocellaris e anche x la bavosa....altro #24 #24
che ne dite di un eleotride?
che ne dite di un eleotride?nn lo conosco ;-)
Daniel89
04-10-2008, 14:24
ilseb88, io ho un magnifica...veramente magnifico quando si fa vedere....1 volta a settimana( causa paracirrites arcuatus rompi palle) ma i tuoi ospiti virtuali non credo avrebbe problemi
stai parlando del Nemateleotris magnifica vero? bellissimo pesce specialmene quando si tinge di rosso fuoco..credo di non avere problemi ada allevarlo..lo terro' in considerazione tanto ho ancora un po' di tempo per decidere :-))
Alessandro Falco
04-10-2008, 14:45
lascia perdere rompi', puoi inserire tranquillamente i pesci che hai detto...
e forse anche 1-2 piccolini in piu...
lascia perdere rompi', puoi inserire tranquillamente i pesci che hai detto...
e forse anche 1-2 piccolini in piu...o ale tutti quei pesci ?magari quando il sistema sarŕ stabile ...
Alessandro Falco, percio' oltre allo splendidus potrei inserire anche l'eleotride giusto?
lifeguard_fabio
05-10-2008, 20:05
5-6 pesci di piccola taglia...ciao
di eleotride č molto bello anche il decora...perň attento a non metterlo insieme al magnifica che potrebbero far rissa :-))
blasquez76
06-10-2008, 09:02
Splendido pesce il Nemateleotris magnifica, ma occhio alle controindicazioni.... č timidissimo e potrebbe rimanere quasi sempre nascosto, ed č un gran saltatore..., quindi se sei sfortunato, pronto a pescarlo al volo quando esce dalla vasca ;-)
Luca
janco1979
06-10-2008, 13:02
il nemateleotris sarebbe meglio in coppia
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |